Mercoledì 24 Aprile 2024 - Anno XXII

Vacanze senza pensieri con Costa Crociere e Neos

NewCostaShipsLNG2

Nuova partnership tra Costa Crociere e Neos. Grazie all’intesa triennale i crocieristi Costa in partenza dall’Italia avranno a disposizione circa 90.000 posti su voli charter dedicati e operati da Neos

Costa-Crociere-LogoCosta Crociere e Neos, compagnia aerea italiana appartenente al Gruppo Alpitour, annunciano un nuovo accordo di collaborazione triennale. La partnership consentirà ai croceristi Costa in partenza dall’Italia di fruire dei voli speciali operati da Neos per raggiungere i porti di imbarco. Le destinazioni riguardano le crociere ai Caraibi, a Dubai e nel Nord Europa. L’accordo prevede un totale di circa 90.000 posti sui voli Neos in esclusiva per Costa Crociere nel triennio 2016-2018.

 

Neos_Logo I voli Neos – Costa Crociere collegheranno gli aeroporti di Milano Malpensa, Verona, Bologna, Roma Fiumicino e Catania a destinazioni da sogno. Guadalupa Pointe-à-Pitre per le crociere invernali nei Caraibi; Warnemunde-Rostock e Stoccolma per le crociere estive nel Mar Baltico e nei fiordi norvegesi; Dubai per le crociere invernali negli Emirati Arabi e Oman. L’accordo prevede anche ch, nei prossimi tre anni, si aggiungano ulteriori aeroporti di partenza dall’Italia.
I croceristi Costa avranno la possibilità di consegnare i bagagli all’aeroporto di partenza per ritrovarli comodamente nella propria cabina a bordo della nave. Sui voli a lungo raggio, oltre ai posti in Economy, sarà disponibile anche la classe Premium. Quest’ultima prevede ad esempio poltrone con maggior spazio, sistema di intrattenimento individuale con iPad completo di film, musica e giochi, e una scelta di piatti di qualità della tradizione italiana.

Leggi anche:

Cinque incredibili animali che vivono in Qatar

Luoghi speciali per la Giornata Internazionale delle Foreste

Cinque cose essenziali da sapere per un viaggio in Egitto

LEGGI ANCHE  Costa e AIDA a sostegno dei rifugiati in Italia e Germania
Condividi sui social:

Lascia un commento