Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Cala il sipario su Expo ma il teatro resta aperto

mattarella_expo

Il Presidente Sergio Mattarella ha detto: “Tutti hanno diritto all’acqua” però, dopo un nubifragio, a Messina gli abitanti sono a secco. Sgarbi insulta Balich e il suo Albero della Vita. Svelato il significato di cluster

messina-senza-acqua
Dramma a Messina per giorni senza acqua

A Expo chiusa, Spigolature svela (al 92,7% dei visitatori che tuttora non sanno che cacchio fosse) che vuol dire Cluster.
Andati su Google e scritto Cluster ecco leggersi: 1) Ammasso Stellare. 2) Raggruppamento di pochi atomi metallici …

Sempre a proposito della chiusura dell’ Expo, avendo il ‘Presi’ Sergio Mattarella detto (sai che ovvietà) che “Tutti hanno diritto all’acqua!!!” non è azzardato pensare che in precedenza  saranno state oscurate le televisioni dei messinesi (in caso contrario è ben chiaro dove i messinesi avranno mandato il Presidente …).
Si dà infatti il fatto (“italiano di Biella”) che a causa di un nubifragio per (ben) 6 giorni 6 i messinesi sono stati senza acqua dopodiché (ma solo parzialmente) l’acqua ha fatto capolino per un giorno ‘ri-dopodiché’ l’acqua è nuovamente ri-scomparsa dalla città (225.000 abitanti) e a ‘sto punto queste Spigolature si sono pure stancate di contare i “giorni senza acqua” di una città di un Paese sedicente moderno (e non senza sperare che il Presidente – della Repubblica – appaia a Messina su un’autocisterna) …passano ad altro …

E sempre a proposito della Chiusura di Expo (dopodiché anche Spigolature ha chiuso sull’argomento) sentendo rumori della madonna molti hanno pensato che ci fosse un ‘remake’ della sfida all’Ok Corral …
E invece erano solo Sgarbi e Balich che litigavano di brutto con Sgarbi che smerdava l’Albero della Vita (beninteso di Balich…).

LEGGI ANCHE  Siamo ancora alle grida manzoniane. Sapevate che...
Condividi sui social:

Lascia un commento