Mercoledì 24 Aprile 2024 - Anno XXII

Grimaldi Lines apre il 2016 con l’offerta #PROMO30

Grimaldi-Lines

La compagnia Grimaldi Lines apre il nuovo anno con uno sconto del 30%, valido per partenze anche di alta stagione, verso Sardegna, Sicilia e Spagna

Grimaldi-Lines-LogoGrimaldi Lines festeggia il 2016 con il lancio di #Promo30, un’offerta dedicata a tutti coloro che intendono effettuare adesso una prenotazione per qualsiasi partenza del 2016, anche durante l’estate.
#Promo30 assicura uno sconto del 30% sulle linee marittime della Compagnia con destinazione finale Sardegna (Civitavecchia-Porto Torres e la nuova Livorno-Olbia), Sicilia (Salerno-Palermo e la nuova Livorno-Palermo) e Spagna (Civitavecchia-Barcellona e Porto Torres-Barcellona; è esclusa solo la linea Livorno-Barcellona), per viaggi in ogni periodo dell’anno.

Grimaldi-Lines---Cruise-Barcelona
Grimaldi Lines, Cruise Barcelona

La promozione prevede il massimo della flessibilità sulle modalità di pagamento. Chi acquista il viaggio potrà infatti utilizzare anche il servizio di pagamento rateizzato a tasso zero, proposto da Grimaldi Lines in partnership con Findomestic e l’assicurazione per annullamento viaggio, che verrà offerta gratis a chi usufruirà della promozione acquistando i biglietti direttamente sul sito di Grimaldi Lines o tramite call center.
#Promo30 è cumulabile con le tariffe speciali SuperBonus, SuperFamily & Friends, Riduzione Bambini e con tutte le convenzioni in corso di validità.

L’offerta è valida per prenotazioni effettuate entro il 31 gennaio 2016 sul sito www.grimaldi-lines.com, tramite call center e nelle principali agenzie di viaggio.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni:
www.grimaldi-lines.com
info@grimaldi.napoli.it
call center: 081 496444

LEGGI ANCHE  Praga. Ritratto di una città semplice da girare
Condividi sui social:

Lascia un commento