Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Il viaggio perfetto per il tuo segno zodiacale

Oroscopo-2016-il-viaggio-segno-zodiacale

Il viaggio del 2016 per ciascun segno zodiacale, attraverso la consultazione di stelle, pianeti e costellazioni. Dal Vietnam alla Spagna, da Cuba al Giappone il 2016 sarà un anno pieno di viaggi. Dove andrete secondo il vostro segno zodiacale

Mondointasca, dopo aver proposto la sua particolare lettura e interpretazione  su come sarà il nuovo anno con i servizi: “Oroscopo Erga Omnes” e “Oroscopo 2016: libera interpretazione dello Zodiaco” ora vi propone, insieme al motore di ricerca viaggi globale Skyscanner.it, che si è divertito a studiare le congiunture astrali, osservando le stelle e i pianeti con attenzione, le destinazioni ideali per i viaggi del 2016 di ciascun segno. E’ emerso che il 2016 sarà un anno scoppiettante e luminoso, pieno di novità, ma soprattutto pieno di viaggi. Le Stelle ci hanno suggerito isole e città per ogni segno dello zodiaco. Quella che troverete qui è la vostra destinazione dell’anno! E se lo dicono le stelle… Fate le valigie e buon viaggio!

ARIETE – Ibiza, Spagna

IBIZAOrgogliosi, generosi e creativi, gli amici dell’Ariete vivranno un 2016 tutto in ascesa: non dovrete andare dall’altra parte del Mondo a cercare sorrisi e soddisfazioni, le stelle hanno in serbo per voi un fantastico viaggio a Ibiza. Quale che sia la vostra età, Ibiza è sempre un desiderio da realizzare. La Isla Blanca è piena di sorprese, dal mattino, momento ideale per godersi la città e le bellezze paradisiache dell’isola, fino a sera, quando il divertimento è assicurato e prosegue fino all’alba. Che aspettate? Noi siamo già là!

TORO – Baku, Azerbaigian

BAKUIl Toro è un segno energico e coraggioso, sempre pronto a lanciarsi in nuove avventure e a godere di nuove scoperte. Per voi il nuovo anno esplora mete inedite: la vostra città è Baku, nell’Azerbaigian, regione del Caucaso ricca di posti incantevoli e spesso troppo poco conosciuti. Situata sulle rive del Mar Caspio, Baku è un posto magico, in cui storia e modernità si incrociano. Non perdete la Città Vecchia, che è Patrimonio Unesco, fate un salto alla Filarmonica Statale e se ci riuscite andate a teatro: qui la cultura dello spettacolo musicale, come il balletto o l’opera, è davvero radicatissima. Resterete stupiti.

LEGGI ANCHE  Italiani in viaggio: mete per le vacanze in auto

GEMELLI – Tashkent, Uzbekistan

TASHKENTIl segno dei Gemelli è curioso, mai banale e amante di tradizioni anche lontane dalle proprie: per un viaggiatore così ci spingiamo in Uzbekistan, a Tashkent, la capitale. Attraversata e dominata nei secoli dalla cultura araba, cinese e russa, tutte rintracciabili nelle strade e tra i palazzi, questa città saprà catturare anche i più scettici con i suoi musei che raccontano storie lontane e le sue bellezze artistiche e culturali. Sì, lo sappiamo che volete andarci: spingetevi anche a Samarcanda se avete più giorni a disposizione. E buon viaggio!

CANCRO – New York, Stati Uniti d’America

NEW-YORKIl Cancro, riservato ed elegante, sensibile e tenace, si guadagna una meta top: New York! Una di quelle città che va sicuramente vista e vissuta al massimo almeno una volta nella vita e voi, amici del Cancro, potrete programmare il viaggio nella Grande Mela proprio in questo nuovo anno. Vi muoverete estasiati tra l’Empire State Building e il Central Park, tra il Moma e Times Square e non vorrete più ripartire, perché questa è la città che non dorme mai, è un vortice che risucchia e sorprende. Se riuscite ad andarci in autunno, poi, lo spettacolo dei colori renderà il tutto ancora più poetico.

LEONE – L’Avana, Cuba

L'AVANASono viaggiatori instancabili gli amici del Leone, solari e sempre attivissimi su molti fronti, ai quali il 2016 riserverà grandi traguardi da raggiungere: in cima alla lista, Cuba, coi suoi colori e i suoi profumi e la sua atmosfera che è davvero unica al mondo. Cuba non è solo rum e sigari, Cuba è una continua scoperta di antichissime tradizioni e paesaggi mozzafiato che si sono preservati, gli uni e le altre, quasi del tutto incontaminati. La destinazione è di quelle invidiate da tutti: fatevi un bel selfie e speditelo agli amici rimasti a casa!

LEGGI ANCHE  L’affascinante Lambretta

VERGINE – Lima, Perù

LIMACoscienziosi, dotati di spirito critico e brillanti, i nati sotto il segno della Vergine hanno bisogno di essere sempre stimolati per non annoiarsi mai. E il 2016 vi regalerà un grande viaggio che sembra soddisfare questo requisito primario: Lima, in Perù, vi aspetta! Una città in cui Natura e Storia si intrecciano indissolubilmente per scorci mozzafiato e paesaggi talmente belli da sembrare una tela d’artista! Zaino in spalla, si parte!

continua a pagina 2

Condividi sui social:

Lascia un commento