Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Il viaggio perfetto per il tuo segno zodiacale

Oroscopo-2016-il-viaggio-segno-zodiacale

Il viaggio del 2016 per ciascun segno zodiacale, attraverso la consultazione di stelle, pianeti e costellazioni. Dal Vietnam alla Spagna, da Cuba al Giappone il 2016 sarà un anno pieno di viaggi. Dove andrete secondo il vostro segno zodiacale

BILANCIA – Kyoto, Giappone

KYOTOPer il segno della Bilancia, che per eccellenza incarna l’equilibrio e la misura, Skyscanner consiglia una meta magica, sospesa tra realtà e incanto: Kyoto, nota come “la città dei mille templi”, affonda le sue tradizioni in tempi lontanissimi e può vantare una storia millenaria. Non perdetevi uno spettacolo di teatro kabuki, entrate nei musei e nei templi, belli e mistici, e poi ristoratevi nei tipici giardini giapponesi, che sono dei piccoli Eden. E poi trovate un po’ di tempo per fare la Passeggiata del Filosofo. Come cos’è? Andate e scopritelo!

SCORPIONE – Città del Messico, Messico

Città-del-MessicoDeterminati, autoritari e molto pratici, gli Scorpioni amano programmare ogni dettaglio, anche quando si tratta di viaggiare, e il 2016 regalerà loro un bel biglietto per Città del Messico. Magari sola andata, chissà.. perché questa è una città che sa conquistare. Frenetica e moderna, a catturare la vostra attenzione sarà innanzitutto Plaza de la Constitución, mentre per gustarvi un po’ di tranquillità fate un salto al Bosque de Chapultepec, un’area verde in cui troverete anche uno splendido castello e una vista mozzafiato sulla città.

SAGITTARIO – Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti

ABU-DHABIPer i nati sotto il segno del Sagittario, che amano le avventure e sono sempre pieni di vitalità, leali e idealisti, quel che ci vuole per cominciare il nuovo anno nel migliore dei modi è sicuramente un bel viaggio. Dove? Abu Dhabi è la meta prescelta, coi suoi altissimi grattacieli e gli edifici in vetro per cene con vista ad alta quota, le innumerevoli cupole della Grande Moschea, le passeggiate lungomare e il sito di Al Ain, imperdibile! Seguite le stelle!

LEGGI ANCHE  Nova Trento, Brasile del Sud

CAPRICORNO – Vienna, Austria

VIENNASaranno moltissimi i progetti che dovranno portare avanti i Capricorno, e lo faranno sempre con grande responsabilità e pazienza. La città dell’anno è Vienna, regale e sofisticata. I suoi musei, le strade eleganti, le piazze e le fontane, la Sacher Torte e Klimt, i giri in carrozza e un centro storico Patrimonio Unesco. Dobbiamo aggiungere altro?

ACQUARIO – Hanoi, Vietnam

HANOIPer gli Acquario il nuovo anno esplora strade poco battute: è il momento di tagliare i rami secchi e concentrarsi sull’essenziale, senza abbandonare altruismo e creatività che caratterizzano questo segno dello zodiaco. La vostra destinazione ideale è Hanoi: una meta che unisce storia, natura, cultura e politica, che soddisferà la vostra voglia di scoprire e conoscere; una meta in cui indagare sul senso del Mondo, per il vostro lato più riflessivo. Un mix perfetto!

PESCI – Bangkok, Thailandia

BankokRomantici e amanti della natura più estrema, ai Pesci le stelle consigliano Bangkok e la Thailandia: una città in continua evoluzione, piena di fascino e di angoli che vi toglieranno le parole di bocca. Il tutto nella cornice di una terra magica, in cui mercati colorati, spiagge mozzafiato e vegetazione rigogliosa sapranno incantarvi, tanto da rimanervi nel cuore.

Condividi sui social:

Lascia un commento