Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Likibu.com, il motore di ricerca per l’affitto vacanze

Likibu---Motore-di-ricerca

E’ arrivato in Italia Likibu.com, il motore di ricerca specializzato nell’affitto vacanze che compara le strutture tra di loro per individuare il prezzo più conveniente

Likibu---ProposteLikibu.com, motore di ricerca per l’affitto vacanze in Francia, si fa strada sul mercato italiano con un servizio di comparazione che lo rende unico e super competitivo proponendo un’interfaccia innovativa capace di comparare più di  2 500 000 proposte di affitti vacanze in tutto il mondo. Alla stessa maniera dei comparatori di voli e di hotel, Likibu agisce da intermediario e permette agli interessato di trovare l’affitto vacanze che corrisponde alle loro ricerche, in maniera affidabile, veloce e gratuita, ma soprattutto di individuare il prezzo più conveniente.

Likibu---MeteIn media gli internauti consultano 38 siti di viaggi nei 45 giorni precedenti alla loro prenotazione. Queste ricerche così lunghe hanno chiare intenzioni: i consumatori effettuano da soli delle comparazioni per trovare il miglior rapporto qualità/prezzo, ricercando il maggior numero di offerte per essere sicuri di star facendo una scelta ponderata.
Likibu è uno strumento prezioso per chi viaggia, grazie al quale è possibile ottenere classifiche intelligenti a partire da un sofisticato algoritmo che prende in considerazione parametri come il prezzo, la localizzazione, l’affidabilità dell’alloggio, le disponibilità future e i commenti degli altri viaggiatori.

Creato ufficialmente a gennaio 2015 da due giovani francesi, Aurélien Jemma e Guillaume Terrain, Likibu è il primo motore di ricerca interamente dedicato agli affitti vacanze. La piattaforma permette dunque ai consumatori di ritrovare tutti gli alloggi in affitto disponibili in rete con una sola ricerca, andando ad interrogare siti professionali, annunci di privati, agenzie immobiliari e residenze per le vacanze.

Per maggiori informazioni: www.likibu.com

LEGGI ANCHE  White Star Adventure
Condividi sui social:

Lascia un commento