Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

San Valentino: quando l’amore si coniuga con il benessere

san-valentino-terme-coppia

In due è più bello. Per San Valentino regalare e regalarsi un magico soggiorno nel segno del benessere. Un fine settimana di completo relax in strutture dove ci si sente “coccolati” e protetti

Toscana: S’illumina la notte alle Terme di Saturnia spa & golf resort

San valentino SaturniaUn’eccezionale apertura notturna della Sorgente Termale e due speciali proposte all’insegna del benessere, del divertimento e della gastronomia gourmet alle Terme di Saturnia spa & golf resort. Situato ai piedi dell’omonimo borgo medievale, nel cuore della Maremma toscana, l’Hotel è stato ricavato da un’antica costruzione in travertino circondata da un parco secolare. Nella Spa più premiata d’Europa il benessere è un concetto in continua evoluzione, una vera e propria cultura in grado di rispondere alle nuove esigenze degli ospiti. Per San Valentino la Fonte rimarrà aperta fino alle ore 24 e gli ospiti potranno scegliere tra i pacchetti a tema Happy Valentine e Luxury Valentine Escape.
Esperienze culinarie firmate dallo Chef stellato Alessandro Bocci e, dopo cena, bagno notturno alla Fonte. Anche la Spa riserva coccole su misura: per Lui, i movimenti avvolgenti del massaggio Energetico-Riequilibrante, che favoriscono il rilassamento profondo e il risveglio muscolare; per Lei, una vera seduta di remise en forme con il trattamento Oleobenessere. A completare l’esperienza di relax e di benessere è il check-out, posticipato alle 15. Terme di Saturnia Spa & Golf Resort è membro di The Leading Hotels of the World.
Info: www.termedisaturnia.it – www.LHW.com

Toscana: Talassoterapia, ‘for lovers only’

San valentino Tombolo TalassoterapiaGodere dei benefici del mare non è mai stato più romantico. I benefici delle acque bandiera blu della Costa degli Etruschi e degli elementi marini anche d’inverno in una struttura d’eccellenza per un’accoglienza a misura di innamorati. San Valentino al Tombolo Talasso Resort di Marina di Castagneto Carducci, in provincia di Livorno, significa relax, benessere e cucina light gourmand.
Vari i pacchetti da godere nel prossimo week end: Percorso Talasso & Relax con trattamenti Spa, omaggio floreale in camera per tutte le donne e musica dal vivo la sera.
L’acqua marina qui è la straordinaria risorsa: le vasche per idromassaggi arricchiti con alghe e sali, gli idromassaggi subacquei, le docce a getto e le docce orizzontali sotto pioggia sono parte dei trattamenti di talassoterapia a disposizione degli ospiti.
Info: www.tombolotalasso.it

LEGGI ANCHE  San Valentino e Carnevale, in treno conviene

Toscana: Lungo weekend di San Valentino alle Terme Antica Querciolaia

San Valentino, Querciolaia piscina notturnaUn lungo tuffo nel relax per il weekend più romantico dell’anno alle Terme Antica Querciolaia di Rapolano Terme, in provincia di Siena. Per festeggiare l’amore si potrà scegliere un programma speciale per due, da trascorrere avvolti nella suggestiva atmosfera dei vapori delle calde acque termali a partire da sabato 13 febbraio con l’apertura straordinaria, dalle ore 9 all’1 di notte di tutte le piscine. Il relax torna protagonista anche domenica 14 febbraio per una lunga giornata dedicata all’amore all’insegna delle coccole per due. Il pacchetto di San Valentino comprende un massaggio relax total body “di coppia”, sauna e bagno di vapore avvolti dalla calda luce delle candele. A fine trattamento gli innamorati potranno brindare con un calice di prosecco e addolcire il proprio relax con un ricco assaggio di cioccolatini.
Info: www.termeaq.it

 San Valentino a Milano

San Valentino Hotel Hyatt MilanoAnche a Milano San Valentino è memorabile, se si sceglie il Park Hyatt Milano, che nella nuova Jacuzzi con vista sul Duomo coniuga gusto, romanticismo e benessere
Il lusso ha una nuova romantica dimensione da quando Park Hyatt Milano ha realizzato la Duomo Suite. Si tratta di una delle camere di maggior pregio di tutta la città, con i suoi 115 metri quadrati di eleganza e confort. Nella magnifica terrazza trionfa una speciale vasca jacuzzi progettata ad hoc per Park Hyatt Milano. La vasca ha una capienza di 1600 litri ed è rivestita in mosaico d’oro composto da 50 mila tessere.
L’esperienza per la coppia è senza eguali, potendo godere della vasca riscaldata nell’atmosfera magica che la notte Milanese sa offrire, col Duomo talmente vicino che sembra quasi di poter toccare la Madonnina.
Per il 14 febbraio: una romantica cena al bistrot del Mio bar, l’esclusivo lusso di una notte d’amore nella nuova Duomo Suite e, al mattino del 15, relax nella Spa by Sisley con i celebri trattamenti rigeneranti
Info: milan.park.hyatt.com

LEGGI ANCHE  La passione per il cibo nasce da piccoli

continua a pagina 2

Condividi sui social:

Lascia un commento