Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Olimpiadi 2024 a Roma una nuova disciplina sportiva

Olimpiadi 2024 Roma

Roma alle Olimpiadi del 2024 potrebbe creare una nuova disciplina sportiva: le Corse di Regolarità del Metrò. Per le prossime Olimpiadi potrebbe cambiare l’unità di moneta del Belpaese. Alla Bit, tra i pochi stand rimasti si è distinto quello dell’Iran. L’inviato di Sky, Francesco Maria Paci sa tutto del Vaticano, poco sul Messico

Olimpiadi 2024 Roma caos guasto metro
Roma, guasto alla metro. Passeggeri in attesa

Le prossime Olimpiadi 2024, (non ancora assegnate ma facili da ottenere: da sempre viene “unto” un po’ di delegati -votanti la sede-, massime quelli dei Paesi più sfigati o ad alto tasso di corruzione, e l’affare è fatto…) Roma potrebbe creare una nuova disciplina sportiva: le Corse di Regolarità del Metrò.
Ma sarà dura che vinca il Metrò di Roma: un giorno si blocca, un giorno è in ritardo, un giorno non va …

Le prossime Olimpiadi 2024 romane fanno pensare che nel frattempo cambierà l’unità di moneta del Belpaese.
E l’euro sarà sostituito dalle noccioline (è stato infatti presentato un “Progetto” definito pure –facia de palta, ndr- “Low Cost”, di 5,3 miliardi -o milioni, o quel che l’è- di euro.

Le prossime Olimpiadi 2024 romane vedranno come sempre gare appassionanti dal risultato incerto, ma lo Sport del “Guadagno” avrà una ristretta cerchia di favoriti.
Faranno i danèe i soliti (pochi) ignoti.

Olimpiadi 2024 Bit 2016 stand IranAlla recente Bit, tra i pochi stand rimasti (non è solo la crisi, baby, ormai c’è anche il web…) si è distinto (per grandezza e gente accogliente) quello dell’Iran, laddove, però, sarebbe il caso che prendessero qualche lezione (vabbè non di yankee ma almeno) di inglese alla Berlitz.
Allegata documentazione fotografica.

A Milano (Corriere 18/2) nello scorso dicembre “Le Partite Iva hanno perso il 40%”.
Ma se è per questo le partite dell’Inter sono finite molto peggio.

L’inviato di Sky, Francesco Maria (per trovare un buon posto alla Santa Sede chiamarsi ‘anche’ Maria non è obbligatorio ma serve) Paci sa tutto del Vaticano…
Ma non del (vabbè ben più vasto) Messico. Al seguito di papa Francesco, in un collegamento (17/2) ha detto che “Morelia è la capitale dello stato del Chihuahua”, ma non è vero: è la capitale del Michoacan.

LEGGI ANCHE  “Aprile non ti scoprire” non vale nella brasileira Pernambuco

Dopo tanti blablabla, Volemose Bene ed Europeistici beethoveniani Inni alla Gioia, da marzo l’Austria “chiuderà” la frontiera con l’Italia (nel senso che ripristinerà i controlli).
E non si esclude che in un prossimo futuro i sanremesi dovranno munirsi di visto per andare al mercato di Mentone.

Condividi sui social:

Lascia un commento