Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Salonicco storica città colta e intrigante

Salonicco

La Grecia, turisticamente parlando, sta promuovendo i suoi posti meno conosciuti: da Salonicco al gustoso cibo preparato dalle parti del Monte Athos. Nel Belpaese continua a infuriare la polemica sulle unioni gay: tutti a cercarsi l’orgasmo che più gli piace e fa comodo. George Bernard Shaw diceva: “Tutte le grandi novità nascono come bestemmie”

Salonicco Monte Athos Grecia
Grecia il Monte Athos

Turisticamente parlando la Grecia si sta muovendo facendo conoscere (anche) i suoi posti meno conosciuti (anche perché continuare a menarla con Atene e Mykonos, sai che scoperta …).
Ecco allora che durante la Bit sono venute alcune sciure/cuoche a far da mangiare gustosi cibi che si ammanniscono dalle parti del Monte Athos (ma beninteso non certo nei noti monasteri, si parla invece del litorale & spiagge “con capitale” Ouranopolis). E alcuni giorni più tardi la Grecia (nel senso del Turismo della…) ha pensato bene di far conoscere Salonicco, che è città assai (soprattutto storicamente) colta e intrigante (tanto da ben meritare una visita).

Salonicco Nichi Vendola
Nichi Vendola

Sessualmente (e dintorni) parlando, quel che sta accadendo nel Belpaese a proposito dei nuovi provettati scenari etero/bio/omo/ (o quel che l’è) sta affondando e gettando nella più tragica e cupa disperazione l’umile non meno che sconvolto (e perplesso) tenutario nonché estensore di queste balde righe …
Il quale (e beninteso precede e spera di annullare ogni dubbio e/o polemica notificando che a lui gli va benissimo anche “così com’è adesso” … tutti a cercarsi l’orgasmo che più gli piace e fa comodo!!!) forte di una certa cultura generale, ivi compresa quella del pisello e di quella parte del corpo femminile nella bassa novarese nota anche come “la pu sé buna”, ha pervicacemente provato a venire a capo, quindi capire, com’è andata, cos’è stato tutto il “meccanismo” (piselli e “pu sé bune” a parte) che ha generato il fausto evento negli States ma nonostante tanta buona volontà non ha ancora capito “comecazzo’ Vendola sia diventato papà (perdonatelo, è l’età, non di Vendola, dell’umile tenutario nonché estensore…).

LEGGI ANCHE  Il Belpaese è anche questo …

“Tutte le grandi novità nascono come bestemmie”, George Bernard Shaw.
Proprio vero…. (collezionare ‘sti saggi pensieri, mondointasca-gossip medita di fornirne periodicamente uno alla amata aficiòn lettrice…).

Condividi sui social:

Lascia un commento