Acer
, una delle prime cinque aziende di personal computer al mondo, e Victorinox, fabbricante svizzero da 130 anni di prodotti lifestyle di alta qualità, hanno presentato, al Mobile World Congress (MWC) 2016 di Barcellona, il Victorinox Swiss Army Cybertool, un dispositivo indossabile intelligente nel senso più stretto del termine. Alexander Bennouna, CEO di Victorinox dichiara: “La nostra prima collaborazione con Acer ha dato vita a un dispositivo indossabile che rende intelligente il nostro orologio, conferendogli multifunzionalità come il nostro iconico coltellino Swiss Army Knife.”
Una selezione di dieci accessori, venduti separatamente (tra cui cinturini in paracord, protezioni-bussola e due protezioni intelligenti chiamate Cybertool), offre una vera libertà di espressione. Per ogni modello di I.N.O.X. sono disponibili trenta diverse combinazioni.
Il Victorinox Swiss Army Cybertool è dotato di tutta una gamma di caratteristiche che ribadiscono lo spirito del marchio. Premendo due pulsanti, in caso di emergenza la funzione “Aiuto” attiva l’invio a tre contatti preimpostati di un messaggio con la posizione GPS dell’utente, “Trova il telefono” attiva la suoneria dello smartphone in modo da consentirne il ritrovamento anche in modalità silenziosa, mentre la retroilluminazione LED può essere attivata per migliorare la leggibilità del quadrante dell’orologio al buio.
Il Cybertool offre inoltre tutte le funzioni che ci si aspetterebbero da questo tipo di dispositivo intelligente: notifica delle chiamate e dei messaggi in arrivo, tracciamento delle attività quotidiane, visualizzazione di più fusi orari. Compatibile con iOS e Android, munito di Gorilla Glass e caratterizzato da un’autonomia media di cinque-sette giorni, può venire in soccorso allo smartphone ogni qual volta sia necessario. Tutto ciò che occorre è un’applicazione disponibile per il download.
Info: www.victorinox.com – www.acer.com