Domenica 24 Novembre 2024 - Anno XXII

Esplorare Abu Dhabi con un’app per smartphone

Abu Dhabi

VisitAbuDhabi App è l’applicazione per smartphone che ci accompagna nell’esplorazione della città degli Emirati Arabi. Nove lingue disponibili tra cui scegliere, localizzazione e suggerimenti sulle attrazioni da visitare

abu dhabiAbu Dhabi

, la capitale degli Emirati Arabi Uniti, il più grande dei sette Emirati che compongono il paese non sarà più un problema da visitare ed esplorare grazie a VisitAbuDhabi App, disponibile per smartphone nelle versioni iPhone, Android & Windows Phone. La nuova applicazione fornisce informazioni, notizie e servizi per visitare la città con facilità. La città è vivace, ricca di storia e cultura. In meno di 50 anni, Abu Dhabi ha saputo trasformarsi da regione desertica, abitata da poche tribù nomadi, a una delle società più prospere del XXI secolo. La sue spiagge, frequentabili tutto l’anno, sono incontaminate e le acque sono cristalline.

VisitAbuDhabi AppIn 9 lingue (arabo, inglese, francese, tedesco, italiano, russo, portoghese, giapponese, cinese), l’App assiste il visitatore, passo dopo passo, per la visita dell’Emirato.  Costruita come un vero e proprio visual trip planner, la App di VisitAbuDhabi è esaustiva, facile da navigare, sia on che offline, attraverso le sezioni di cosa fare e cosa vedere nell’Emirato. Attraverso la funzione di localizzazione, la App garantisce informazioni istantanee e strutturate sulle attrazioni e le esperienze dell’emirato, la sua cultura e tradizioni, hotel e risposte veloci alle domande più frequenti.

Da non lasciarsi sfuggire quindi una visita ai luoghi d’interesse culturale di abu Dhabi, ovvero: la Moschea Bianca, una delle più grandi al mondo decorata secondo la tradizione arabo-islamica, con giardini e giochi d’acqua, i minareti che svettano verso il cielo, gli ingressi maestosi provvisti di rastrelliere per il deposito delle scarpe; il lussuoso Palazzo dell’Emiro; il Ferrari World, unico nel suo genere, il circuito di Formula Uno Yas Marina e il Museo Nazionale.

LEGGI ANCHE  Milano: il totem pedonale diventa smart

Info: www.visitabudhabi.ae

Condividi sui social:

Lascia un commento