Giovedì 18 Aprile 2024 - Anno XXII

C4 Aircross, il piacere della guida anche in inverno

C4 Aircross citroen-c4-aircross-1

Citroën ha realizzato un video assai divertente per dimostrare che il SUV C4 Aircross sa adattarsi a ogni terreno e condizioni. A farne le spese degli ignari turisti filmati dalla candid camera mentre vengono accompagnati in aeroporto su un tragitto insolito. Alla guida un pilota professionista.

C4 Aircross citroen-c4-aircross2Le auto sono protagoniste nella vita quotidiana di ognuno di noi. Si usano per lavoro, per spostarsi, per viaggiare, per affermare uno stile di vita e anche per divertirsi. Ogni casa automobilistica propone al mercato modelli con peculiarità per fasce di pubblico. Lo storico marchio francese Citroën, nato nel 1919, e oggi diventata PSA Peugeot Citroën ha lanciato sul mercato un SUV compatto dalle dimensioni per nulla esagerate, solo 434 centimetri che piace ai giovani per la guida sportiva e fuoristrada e anche a chi per la città vuole un mezzo potente e dalla forza tranquilla. Un SUV dalla linea grintosa e ricercata, il frontale impreziosito da cromature e luci diurne a led, mentre le fiancate sono mosse da nervature che salgono verso la coda.

Stiamo parlando di Citroën C4 Aircross, un veicolo capace di adattarsi a ogni terreno. Il divertimento e l’allegria di una driving experience unica si uniscono alla tranquillità e alla sicurezza garantite dai numerosi dispositivi di assistenza alla guida. Per dimostrare il valore e la versatilità di questa vettura, in estate come nella stagione fredda, sulle strade invernali sterrate o con la neve, dalla guida divertenti e a forte impatto adrenalinico, la  Citroën, dall’inizio di aprile, ha diffuso un video che mostra queste caratteristiche. Un video realizzato all’insaputa di alcuni ignari turisti che stavano andando in vacanza verso il sole, scappando dall’inverno. Al Parking è stato loro offerto di essere accompagnati al Terminal con la Citroën C4 Aircross.

 Aircross to Airport e l’inverno non è solo freddo, maltempo e code in tangenziale

C4 Aircross Citroen-c4-aicross3Il video dal titolo Aircross to Airport è molto divertente. Alcuni ignari turisti che a febbraio dovevano andare all’aeroporto di Malpensa per imbarcarsi verso le diverse destinazioni tropicali sono stati fatti salire sulla C4 Aircross. Alla guida però c’era un pilota professionista che, per andare verso l’aeroporto, ha seguito un percorso inusuale e assolutamente insolito. Grazie a una candid camera preparata nei minimi particolari ha registrato percorso ed emozioni dei turisti a bordo. Dall’iniziale incredulità ai momenti di tensione fino ad assaporare il vero divertimento con scariche di adrenalina.

LEGGI ANCHE  Mandrarossa la festa della vendemmia a Menfi

Una dimostrazione che anche il più banale dei viaggi in auto può diventare un’esperienza emozionante e divertente. Quando si ha un’auto come la C4 Aircross con trazione a tre differenti modalità: 2WD, 4WD o LOCK, il divertimento è assicurato. Con un semplice gesto della mano potrai passare dalle 2 alle 4 ruote motrici e goderti ogni tipo di terreno. Come è accaduto a quei turisti nel breve viaggio verso il Terminal di Malpensa. Vedere per credere!

Leggi anche:

Peugeot 2008 l’auto del Leone più venduta in Italia

Škoda Fabia: nuovo design e più tecnologia

Land Rover Defender 2020: il ritorno di un mito

Condividi sui social:

Lascia un commento