Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Turisticamente in calo ‘politico’ gli arrivi ai Caribi

Turisticamente il-mare-dei-caraibi

Turisticamente ai Caraibi prevedono a fine anno una certa diminuzione degli arrivi dall’Italia. Al sindaco di Lodi andrà già di lusso se (visti i tempi della giustizia) andrà in vacanza in piscina. Le agenzie viaggi sono preoccupate per un probabile calo (‘politico’) della biglietteria aerea. Se si parla di femmine Banderas sa contarla su solo a quelle umane.

Turisticamente Roberto-Formigoni-caribi
Roberto Formigoni in vacanza ai Caraibi in barca

Turisticamente parlando, ai Caraibi,  prevedono a fine anno una certa diminuzione degli arrivi dall’Italia (escludendosi comunque, da parte degli albergatori, che siano ancora prenotate camere in deluxe hotels da mille –e fors’anche più- dollari la notte)  …
… Eh sì, nel processo per il Caso Maugeri all’ex governatore Roberto Formigoni (per anni assiduo vacanziere –lui dice a sue spese- su quelle esotiche, e, a Natale, tiepide spiagge) sono stati chiesti 5,6 milioni di danni …

Sempre turisticamente parlando al sindaco di Lodi andrà già di lusso se (visti i tempi della giustizia del Belpaese) andrà in vacanza in piscina (che però secondo l’accusa ha costruito “avendoci avuto la sua convenienza”)  …
… Eh sì, è stato infatti accusato (e impacchettato) per la “cresta” fatta sul ridente impianto balneare lodigiano …

E sempre turisticamente parlando le agenzie viaggi sono preoccupate per un probabile calo (“politico”) della biglietteria aerea …
… Eh sì, a capire quel che (ermeticamente) “dice” il Corriere (Milano, 6/5) “A causa delle elezioni a Varese rinviato il processo al governatore” (che però non dovrebbe essere più quello antico, il Formicone, bensì quello nuovo, Maroni, ndr) “per il viaggio a Tokyo”.

Turisticamente Antonio-BanderasSe si parla di femmine Banderas sa contarla su solo a quelle umane.
Rosita (la gallina del Mulino bianco) è (soltanto) un robot.  

Tutti pazzi (e vai col le puñetas della retorica…) per la vittoria del Leicester nel campionato di Calcio inglese.
Ma se qualcuno pensa (vabbè, ci fu il Verona, ma, come diceva Humphrey/Rick in “Casablanca”, “E’ passato tanto tempo…”) che nel Belpaese potrebbe accadere identica ‘rivolta degli sfigati’, si sbaglia. Nel dubbio si rinvia a quanto pubblicato da Spigolature un paio di settimane fa (antichi commenti dell’avv. Prisco, vicepresi nerazzurro a proposito di Juve & C.).

LEGGI ANCHE  Turista per professione

E (in omaggio) Aforisma…
“Non aspettate il giudizio universale. Esso avviene ogni giorno”. Albert Camus.

Condividi sui social:

Lascia un commento