Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

Sempre al TOP sotto il sole e nell’acqua

sole

Sole dai raggi forti e temperature alte: la stagione estiva richiede ottimi prodotti per proteggere, idratare e lenire la pelle. Senza dimenticare i giochi del make up

3INA arriva in Italia con il suo primo store a Milano

3Ina“Beauty without expression is boring” Con questo approccio coraggioso, irriverente e nuovo, 3INA (si pronuncia MINA) si affaccia nel panorama beauty, scardinando completamente il mondo attuale della bellezza con un posizionamento innovativo. Giovane, democratico, originale e giocoso questo nuovo brand di make up, apre a Milano il suo terzo store europeo dopo Londra e Atene.
Un make up che sa emergere anche nelle istantanee e nei selfie, enfatizzando sguardi e sorrisi. Con una vastissima gamma di colori e nuove collezioni in arrivo tutti i mesi, 3INA si differenzia dagli altri brand sul mercato per le sue formule di alta qualità ricche in pigmenti all’interno che conferiscono ai prodotti una forza e una brillantezza senza eguali ad un prezzo accessibile.
450 prodotti in sei categorie: eyes, lips, face, skincare, nails e tools. Una sconfinata possibilità di creare, osare, giocare e cambiare costantemente.

Info: www.3INA.com

Linea sole Lavera: tutto al naturale

Sole LaveraLavera Naturkosmetik, la cosmetica 100% naturale certificata Natrue, presenta la sua linea sole: formule 100% naturali che assicurano protezione dai raggi UVA e UVB, assecondando i naturali ritmi della pelle.
I filtri minerali impiegati da lavera Naturkosmetik (come il titanio diossido e l’ossido di zinco) hanno effetto immediato e non interferiscono con il sistema ormonale, creano uno strato protettivo sulla pelle che riflette i raggi UV proprio come uno specchio riflette la luce. Ideali per la pelle sensibile dei bambini e delle persone affette da allergie. Tutti i prodotti della linea sole sono certificati Natrue e contengono ingredienti 100% di origine vegetale biologica di propria produzione.
Spray Solare SPF 20, emulsione leggera spray per pelli abbronzate. Lavera Sun Sensitive Sun Spray SPF 20
Crema Solare SPF 30, Crema dalla texture leggera ideale per pelli sensibili.Lavera Crema solare SPF 30
Balsamo protettivo per labbra ideale per tutta la famiglia, grazie ad una formula resistente all’acqua, a base di filtri solari 100% minerali.
Un Latte Corpo & una Crema Viso per un’abbronzatura naturale, delicata ed omogenea “senza sole”.
Info: www.lavera.de/it

LEGGI ANCHE  Fragranze irresistibili

Australian Gold: nuovi Cosmetici Solari Anti-Age

Australian_Gold_Freeze_Gel_SprayLozioni Solari ricche di ingredienti botanici, altamente idratanti, che sfruttano vitamine e proteine in grado di contrastare efficacemente i radicali liberi.
L’Abbronzatura, con Australian Gold, giunge come risultato di un attento percorso anti-age che segue tappe ben precise: la pelle di viso e corpo viene idratata, arricchita, protetta e riparata prima, durante e dopo l’esposizione ai raggi UV. E’ così che la Lozione Solare scopre una nuova dimensione evolvendosi in un vero e proprio Cosmetico Solare Anti-Age.
Aloe Freeze Spray Gel dona un’immediata sensazione di freschezza e aiuta la pelle irritata dal sole a normalizzarsi velocemente. Grazie al suo erogatore spray si applica con facilità e la pelle assorbe rapidamente i componenti idratanti, nutritivi e lenitivi. 
Contiene: Estratto di foglia di Aloe Vera, Estratto di Tè Verde, Estratti di Polline, Estratto di foglia di Consolida (ricca di allantoina), Estratto di buccia di Limoni, Estratto di Fiori di Tiglio, Estratto di foglia di Menta, Vitamina E, ProVitamina B5.
Disponibile su Amazon.it: Australian Gold Aloe Freeze Spray Gel

continua a pagina 2

Condividi sui social:

Lascia un commento