Giovedì 18 Aprile 2024 - Anno XXII

Sempre al TOP sotto il sole e nell’acqua

sole

Sole dai raggi forti e temperature alte: la stagione estiva richiede ottimi prodotti per proteggere, idratare e lenire la pelle. Senza dimenticare i giochi del make up

Clinique: Moisture Surge Extended Thirst Relief

clinique-Moisture-SurgeScopri il Multi-Tasker dell’Idratazione! Moisture Surge è paragonabile a un grande bicchiere d’acqua fresca: rinfrescante, appagante e 100% dissetante. Un prodotto  che prolunga la durata dell’idratazione fino a 24 ore, considerando anche le variazioni di temperatura e umidità. La tecnologia idratante di Moisture Surge Extended Thirst Relief permette alla pelle di adattarsi alle variazioni ambientali come il passaggio da locali condizionati o riscaldati all’esterno e viceversa, caldo/freddo, secco/umido.
Sin dalla prima applicazione, la pelle sperimenta un eccezionale livello di idratazione che dura tutto il giorno. Questo leggerissimo gel prolunga sensibilmente la ritenzione naturale di idratazione della pelle, penetrando in profondità nello strato corneo con un’ondata di idratazione di lunga durata a rilascio rapido. La pelle si sente rinfrescata ed elastica e un leggerissimo e morbido velo di prodotto riduce l’aspetto di linee sottili. Indicata per tutti i tipi di pelle, Moisture Surge Extended Thirst Relief si può applicare sul viso tutte le volte che se ne avverte la necessità.
Compagno di viaggio perfetto. In attesa all’imbarco? Applica un velo di formula sul viso prima di salire a bordo. È particolarmente utile nel contrastare gli effetti inaridenti dell’aria che circola nella cabina aerea.
Info: www.clinique.com
Disponibile su Amazon.it:  Moisture Surge Extended Thirst ReliefSempre al TOP sotto il sole e nell’acqua

Sol protezione + di Bottega Verde

Bottega VerdeBottega Verde dà vita ad un nuovo concetto di sun care combinando l’azione protettiva del prodotto solare con l’azione riparatrice del doposole.
Le formule innovative dei prodotti doposole della linea Sol Protezione + agiscono sui meccanismi cutanei per riparare i danni indotti dai raggi solari, prevenendo l’eritema solare e gli arrossamenti. Applicando i solari combinati ai doposole si ottiene un’azione protettiva 24 ore su 24 che protegge la pelle anche dopo l’esposizione
Il principio attivo è l’estratto di Liquirizia di Calabria, ricca di polifenoli, che rafforza il sistema difensivo di cui è dotata la pelle e svolge un’azione antiossidante e protettiva. Nella linea Sol Protezione + è inoltre presente l’estratto ottenuto dai petali di Girasole che, grazie alle proprietà fotoluminescenti, protegge e intensifica il colore dell’abbronzatura.
Info: www.bottegaverde.it

LEGGI ANCHE  Sportivo con brio!

Bakel Blossom Ice: rituale viso anti-età

Bakel blossom ice“Prima di elaborare questo prodotto, abbiamo sperimentato i benefici che si ottengono dal semplice passaggio di un cubetto di ghiaccio avvolto in un panno e passato ripetutamente su viso, contorno occhi, palpebre, collo e décolleté: lo skin-icing”. Dopo tre anni di studi e di test, Bakel ha messo a punto questa formula composta da un mix di acque floreali e di attivi bio-tech che ne potenziano l’azione fisico-meccanica: così è nato Blossom Ice.
Una formula equilibrata, pura, trasparente: apparentemente semplice perché composta da soli 11 ingredienti, complicata da elaborare perché a base di 100% principi attivi e 0% sostanze inutili. Una formulazione a base di attivi vegetali e biotecnologici. Delicato anche sulle pelli più sensibili. Per viso, occhi, palpebre, labbra, collo e décolleté.
Il raffreddamento della cute porta ad un rapido processo di vasocostrizione, a cui fa seguito, al termine dell’applicazione, una vasodilatazione. La rapida successione di questi due processi stimola l’ossigenazione globale della cute e promuove il metabolismo a livello cellulare.
Info: www.bakel.it

Condividi sui social:

Lascia un commento