Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

StayDo: il nuovo servizio per chi ama le vacanze attive

StayDo

Nasce in Piemonte StayDo: il servizio per chi, anche in vacanza, non riesce a stare con le mani in mano. StayDo richiama l’idea di ‘stare’, ‘fermarsi’ per una vacanza, ma anche di continuare a ‘fare’, di essere operosi

StayDoNasce StayDo, la piattaforma destinata a chi vuole vivere una vacanza in un modo tutto nuovo. Il servizio, disponibile sul sito www.staydo.it, è stato pensato per rispondere sia alle esigenze dei turisti che desiderano utilizzare al meglio il proprio tempo libero, che a quelle degli albergatori che vogliono offrire attività ai propri ospiti. In sostanza StayDo, che in questa fase iniziale coprirà le zone chiave del territorio delle colline piemontesi, si propone di mettere in contatto domanda e offerta di corsi identificando come principali fruitori gli ospiti di strutture ricettive primariamente extra-alberghiere (agriturismi, B&B). Il viaggiatore avrà quindi a disposizione un servizio di ricerca e prenotazione delle attività da fruire presso le residenze turistiche prescelte, mentre l’albergatore si differenzia dalla concorrenza offrendo nuove attrattive per incrementare il numero di prenotazioni.

Paolo Pastorino
Paolo Pastorino

StayDo nasce da un’idea di Paolo Pastorino che ha fatto leva sulla sua passione di viaggiatore instancabile e curioso per mettere a punto il servizio che è cuore della neo-impresa di cui è a capo e che lui stesso descrive così: “Il nome vuole richiamare l’idea di ‘stare’, ‘fermarsi’ per una vacanza, ma anche di continuare a ‘fare’, di essere operosi, proprio come l’ape del nostro logo. Con StayDo vogliamo proporre un servizio assolutamente innovativo che si pone sul mercato B2C2B, adeguandosi alle necessità dei fruitori che possono sostanzialmente seguire il corso prescelto nella stessa struttura che hanno selezionato per il loro soggiorno. Il nuovo servizio nasce da un’ispirazione su cui riflettevo da tempo, ma che si è concretizzata in pochissimo tempo trovando ampi e positivi riscontri con tutti gli interlocutori che fino qui mi hanno affiancato e sostenuto”.

LEGGI ANCHE  Il cinema russo arriva a Milano

Per maggiori informazioni: www.staydo.it

Condividi sui social:

Lascia un commento