Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Estate in famiglia al Badrutt’s Palace Hotel di St. Moritz

Badrutts' Palace

Vacanze a misura di famiglia a St. Moritz al Badrutt’s Palace Hotel. Menù dedicati, spazi per giocare e organizzazione di momenti tutti dedicati ai bambini per tutta l’estate

Estate in famigliaUna vacanza tutti insieme in un luogo incantevole, per rilassarsi veramente, vivere a stretto contatto con la natura e divertirsi. Entrare al Badrutt’s Palace di St. Moritz è un po’ come ritrovarsi nel magico mondo delle fiabe, in un castello dalle magnifiche stanze. Qui i bambini sono i veri principi della vacanza: dai gadget all’arrivo ai menù dedicati, dagli spazi per giocare all’organizzazione di momenti tutti dedicati a loro, i piccoli possono divertirsi in totale relax e sicurezza. Il Kid’s Club Palazzino è la nursery e area laboratorio dove i bambini si divertono e intraprendono tante attività come il disegno, la cucina o i giochi di ruolo, sotto la guida di professionisti qualificati. Quest’estate il Club organizza le mattinate “Fun & Action” ogni domenica dove a farla da protagonisti saranno gli sport del pallone (calcio, basket e tennis), dove affrontarsi in squadra e divertirsi.

Badrutt’s PalaceNovità di quest’anno del Badrutt’s Palace di St. Moritz è la presenza di una Junior General Manager (Anna Birrer, 8 anni) che può valutare di persona  il comfort e il fattore divertimento offerto ai bambini perché la vacanza sia indimenticabile per tutti, piccoli di casa compresi.
La Junior General Manager Anna Birrer è attesa in hotel per quest’estate per una breve vacanza con la famiglia, e quando non sarà impegnata nei suoi compiti “lavorativi” si godrà sicuramente il programma estivo del Badrutt’s Palace.

Eventi estivi a St. Moritz

st moritz la tavolataL’ultimo week end di luglio a St. Moritz si terrà “La Tavolata”, un grande evento gastronomico che invita a provare le specialità culinarie locali con la più lunga tavola allestita all’aperto di tutte le Alpi, nel cuore di St. Moritz: assaggi e divertimento saranno garantiti per tutta la famiglia.
Chi invece preferisce procurarsi personalmente gli ingredienti per la cena può accompagnare lo chef Andrea Panatti nell’operazione “Early Fish”: l’emozione della pesca mattutina sul lago di St. Moritz baciato dai primi raggi del sole conquisterà i bambini di tutte le età, che potranno poi gustare a cena il proprio pescato del giorno.

LEGGI ANCHE  Imparare giocando con i San Carlo Lab
Condividi sui social:

Lascia un commento