Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Matik di Vighi, la porta blindata che si apre con lo smartphone

Matik

Vighi Security Doors entra di diritto a far parte del mercato delle porte blindate smart grazie alla nuova Matik App, la porta dotata di tecnologia Bluetooth che si apre con un tocco sullo smartphone

Matik AppMatik App è la prima porta d’ingresso automatica di Vighi Security Doors che si apre tramite smartphone. Ultima evoluzione delle porte blindate elettroniche, sfrutta la tecnologia Bluetooth e un’applicazione dedicata, disponibile per telefoni con sistemi Ios e Android. Per i consumatori più tecnologici, non sarà più necessario portare le chiavi di casa con sé: basterà avere il solo dispositivo che, oggi, ci segue ovunque: il telefono cellulare. Questo non vuol dire che l’unico modo di aprire Matik App sia con il cellulare, infatti la porta blindata conserva un’apertura con chiave meccanica. Il plus del modello, però, è il sistema di apertura della porta con smartphone. A coloro che abitano in casa e sono in possesso della chiave tradizionale, sarà sufficiente scaricare l’applicazione sul proprio smartphone e gestirne le opzioni.

Matik App: gestire dal cellulare gli accessi in casa

MatikGrazie a Matik App è possibile programmare gli accessi. Il proprietario può autorizzare altre persone, che a loro volta avranno scaricato l’applicazione, a entrare in casa, a orari prestabiliti. La nuova porta blindata di Vighi Securuty Doors è adatta ad abitazioni private, ma anche a studi professionali, uffici, piccole aziende. Al di fuori del giorno e dell’orario stabilito, l’applicazione chiude l’accesso agli estranei. I dati memorizzati dal sistema sono protetti e sicuri.

Matik App è l’ultimo modello della famiglia di porte automatiche Vighi, che comprende anche le versioni Premium e Vip. Tutte le porte Matik a un’anta, fino all’anno scorso in classe 3 antieffrazione, hanno superato il test di grado superiore e sono oggi riconosciute in classe 4.
Le porte di classe 4 sono in grado di resistere ad attacchi sul battente, tentativi di scasso sulla serratura, forzature con attrezzi meccanici ed elettrici e sono adatte a ville isolate e uffici.

LEGGI ANCHE  L’ Altra Riviera: l’entroterra ligure su smartphone e tablet

Porta blindata Matik App disponibile da settembre 2016.
Per maggiore informazioni: www.vighidoors.it

Condividi sui social:

Lascia un commento