Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

California Dream: il contest che regala il sogno americano

California

Un contest online regala il sogno California: al via la selezione dei tre testimonial che si aggiudicheranno un viaggio epico sulle strade a picco sull’Oceano Pacifico

California Dream
Golden Gate Bridge

La California è una delle mete più sognate e in grado di polarizzare le conversazioni degli internauti. Scogliere a picco sul Pacifico, spiagge popolate da surfisti, deserti, sequoie secolari, motel con insegne lampeggianti e città viste solo nei film suscitano un’incontenibile attrazione. Un sogno che presto diventerà realtà per i tre fortunati vincitori del progetto contest California Dream, lanciato da VitadaTurista, il format di social product placement ideato da Valica, la travel marketing company dell’editore Paesionline, Europ Assistance e Lufthansa, in collaborazione con Visit California.

California Dream: come partecipare al contest

California Dream
Laguna Beach

Per essere protagonisti di questa esperienza indimenticabile basterà candidarsi gratuitamente registrandosi al sito vitadaturista.it fino al 3 agosto e lasciando al web decidere, tramite votazione online, chi si imbarcherà sul volo Lufthansa in direzione Stati Uniti alla fine di settembre. A loro basterà lasciare sul sito poche, semplici, informazioni: dare una definizione di se stessi come viaggiatore, una foto da globe trotter DOC, un video o un breve testo in cui esprimere le proprie motivazioni in viaggio e un piccolo claim che accompagnerà il candidato come tratto distintivo della propria candidatura. I vincitori saranno un travel blogger, un agente di viaggio e un viaggiatore per passione.

Il viaggio in California

Alla scadenza delle iscrizioni, il 4 agosto 2016 saranno resi noti 20 finalisti mentre la proclamazione ufficiale avverrà il 9 agosto 2016. I tre testimonial otterranno un contratto di collaborazione occasionale per la durata di 16 giorni oltre alla copertura di vitto e alloggio per tutta la durata del viaggio. In più potranno partire con il massimo dell’assistenza e protezione grazie ad Europ Assistance che metterà a loro disposizione la migliore assicurazione viaggio per tutta la durata del road trip.

LEGGI ANCHE  Il sogno è l'anima dell'Isola del Garda

Per partecipare al contest: www.vitadaturista.it

Condividi sui social:

Lascia un commento