Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Il piacere di farsi belli!

Uomo e donna

Un tocco di fragranza sui polsi, una spruzzata di profumo sui capelli, un bagnoschiuma che ammorbidisce la pelle, creme e sieri protettivi

Blauer United: il primo twin di fragranze per uomo e donna

Uomo e donna Blauer-CompGrazie all’accordo tra Venice Olfactory ed FGF Industry, nasce un nuovo twin di fragranze che segna l’esordio di Blauer USA nel mondo beauty.
United, questo è il nome delle nuove eau de toilette per Lui e Lei firmate Blauer USA, richiama con orgoglio l’origine del brand nato negli United States of America e rappresenta un codice alfanumerico che deriva dalla tradizione militare del brand racchiudendo in sé un messaggio positivo, quello dell’unità uomo e donna!
Le nuove eau de toilette riflettono a pieno i valori e l’unicità che contraddistinguono il marchio Blauer USA: Blauer United for Him si apre con le note frizzanti del bergamotto e quelle energiche e fruttate della mela che si fondono con la vivacità del cardamomo e del patchouli, Blauer United for Her ha note fruttate di pera che si uniscono ad un fresco accordo acquatico e alle note fiorite della rosa damasca, dell’ylang ylang e della gardenia. L’intensità del musk e le note calde e avvolgenti del legno di sandalo e dell’ambra donano alla fragranza una piacevole persistenza.
www.mavive.com

Revlon Youth FX: concentrato di tecnologia al servizio della giovinezza

Uomo e donna REVLON-RV-YouthFXDalla ricerca Revlon nasce un nuovo concentrato di tecnologia a servizio della giovinezza: Revlon Youth FX, una linea di cosmetici studiati per contrastare efficacemente la stanchezza della pelle e renderla “visibilmente più giovane in pochi secondi”. Questa innovativa gamma (apprezzata da uomo e donna), realizzata con un’avanzata tecnologia di microsfere e diffusori ottici, ottiene risultati mirati ed istantanei su ciascuna area del viso. L’incontro tra il Primer, che uniforma la grana della pelle, e il Blur – che agisce da correttore ottico – crea un effetto di “fotoritocco” che nasconde l’aspetto delle imperfezioni e rende la pelle naturalmente luminosa.
Una perfetta miscela di quattro formule anti-età: Fill + Blur Primer fronte, per correggere istantaneamente l’aspetto delle rughe orizzontali e profonde della fronte,  Fill + blur viso e collo per riempire ed attenuare le linee del viso e del collo, Correttore Fill + Blur, per attenuare in pochi secondi le linee e le rughe del contorno occhi, Fondotinta Fill + Blur per consentire un’ottima copertura ed un risultato immediatamente più omogeneo.
www.revlonitaly.com/makeup/anti-aging

LEGGI ANCHE  Per una pelle abbronzata e protetta dal sole

Byblos September Morn svela l’anima nascosta di ogni uomo

Uomo e donna Byblos-SeptemberMornByblos, il brand di prêt a porter dall’anima giovane e contemporanea, presenta la sua ultima creazione in tema di fragranze for men con Byblos September Morn: un’irresistibile aura di mistero in un intrigante gioco di dualismi e di contrasti. Una fragranza boisé dal carattere deciso e intrigante, vivacizzata da forti contrasti. Freschezza e luminosità per l’accordo di partenza con pompelmo, bergamotto e tocchi di incenso. Le più nobili note del legno: vetiver, legno di cedro e patchouli animano il cuore della fragranza. Calore e vapori di oud per le note di fondo, dove tocchi orientali di cuoio, ambra e muschio avvolgono i legni in una scia misteriosa. Questa complessità si esprime chiaramente anche nel packaging, attraverso le opposte matericità e cromie di astuccio e vetro: prima ruvido e poi liscio, prima opaco e poi luminoso, prima scuro e rigido e poi limpido e malleabile.
www.eurocosmesi.com

Nasce la gamma L’Erbolario Lillà Lillà

Uomo e donna Bagnoschiuma-LillaQuando il Profumo Lillà Lillà avvolge il vostro corpo e la vostra anima, vi sorprende la sensazione di leggerezza e felicità che questa fragranza sa offrirvi, regalandovi la gioia della primavera. Perché, come magnificamente scrive la poetessa Amy Lowell: “Maggio è pieno di vento leggero di Lillà”. La nota di testa è fruttata, la nota di cuore è fiorita, le note di fondo sono muschiata – vanigliata. La linea è molto ampia e comprende anche il Bagnoschiuma. La Syringa vulgaris, o Lillà, è nota anche con il nome di Serenella. Una serenità che potrete ritrovare ogni volta che userete i prodotti che contengono questa essenza, grazie al quale la pelle si scoprirà idratata e protetta dall’idrolizzato proteico di Canapa, addolcita e rinfrescata dall’estratto di Altea, nonché avvolta dal tripudio floreale dell’assoluta di Lillà. Una modica quantità di prodotto basta per un ricco bagno o una fragrante doccia, per detergere il corpo con tanta schiuma dall’incantevole profumo. Le proteine idrolizzate di Canapa, ingrediente altamente dermocompatibile, sono capaci di rendere più gentile l’azione detergente del bagnoschiuma e di donare nuova freschezza e un tocco setoso all’epidermide. L’Altea, nota per le proprietà fitoterapiche emollienti e decongestionanti, si rivela, grazie alla ricchezza in mucillagini, amido, zuccheri e pectine, una valida alleata dell’epidermide e della sua morbidezza.
www.erbolario.com/it

LEGGI ANCHE  Fragranze, make up e profumi
Leggi anche:

Belle come il sole!

Gli uomini e la caduta dei capelli: cause e rimedi

Back to work!

Condividi sui social:

Lascia un commento