Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Sci solidale con Telethon sulle piste di La Thuile

Telethon La-Thuile-San-Bernardo

Nel fine settimana del 13 e 14 gennaio sulle piste di sci del comprensorio Espace San Bernardo si fa solidarietà. La manifestazione “Sci solidale con Telethon” è giunta alla decima edizione

Telethon La-Thuile-TelethonSciare non è mai stato cosi bello. A La Thuile, in Valle d’Aosta, il 13 e il 14 gennaio 2018 è in programma la X edizione della manifestazione “Sci Solidale con Telethon . Lo sci sposa una nobile causa, trasformando lo sport, per due giorni, in uno strumento per sostenere la Fondazione Telethon, impegnata da anni nella ricerca sulla distrofia muscolare e le malattie genetiche rare. A La Thuile si scia nel comprensorio internazionale Espace San Bernardo che, con un solo skipass, collega il versante Italiano a quello Francese (La Rosière). Questo comprensorio conta 80 piste di diverse difficoltà per oltre 150 km di tracciati serviti da 37 moderni e veloci impianti per sciare no-stop.
Per favorire la partecipazione di un numero sempre più importante di persone e donare a Telethon una cifra significativa, le Funivie Piccolo San Bernardo propongono una tariffa molto agevolata per l’acquisto dello skipass del 13 e del 14 gennaio 2018. Lo skipass per il 13 gennaio avrà un prezzo speciale di 25,00 euro anziché 40,00. Il costo dello skipass per i ,due giorni, invece, è fissato alla condizione promozionale di 50,00 euro. Questa tariffa esclusiva sarà riservata solo a coloro che alloggeranno a La Thuile in uno degli alberghi convenzionati, nella notte tra il 13 e il 14 gennaio. I turisti avranno anche la possibilità di donare la cauzione della propria tessera Key Card alla Fondazione Telethon. Nella piazzetta antistante alle Funivie Piccolo San Bernardo sarà allestito un gazebo dove volontari Telethon raccoglieranno le nuove iscrizioni e consegneranno le tessere associative.

Leggi anche:

Capolavori Sibillini delle zone terremotate in mostra a Milano

Alberi monumentali d’Italia patrimonio da visitare

Marmolada, a Punta Rocca sul ghiacciaio si arriva in ascensore

LEGGI ANCHE  La cucina stellata prende quota a La Thuile
Condividi sui social:

Lascia un commento