Giovedì 18 Aprile 2024 - Anno XXII

Capi autunnali da portare con eleganza

eleganza Deha

Comfort, eleganza, funzionalità: le parole d’ordine di capi e accessori per un autunno easy chic.

Deha: eleganza e comodità

eleganza deha-2ffDeha si ispira alla donna che vuole sentirsi femminile in ogni situazione senza rinunciare alla comodità dei capi. Deha riconferma anche per la prossima stagione le sue cinque linee – Dance, Harmonic, Active, Easy ed Expression. I tessuti predominanti delle cinque linee della nuova collezione sono la morbida ciniglia, con inserti in lurex, il jersey americano prevalentemente utilizzato per le giacche, il velluto a coste finissime e il cupro. Le bande laterali sui pantaloni danno un tocco elegante anche al pantalone più sportivo e il logo Deha fa da leitmotiv per tutte le linee. La collezione anima del brand, Dance, si ispira agli anni 80 e si compone di capi must come tute, felpe asimmetriche, jogging pants e gonne morbide, tutti impreziositi da stampe raffinate, inserti in tulle e nuance delicate che rafforzano la femminilità e il romanticismo del brand. La linea Harmonic trae ispirazione dal mondo yoga e dal mondo wellness, con capi tecnici e sofisticati realizzati per coccolare la donna nei momenti di relax o di vacanza. Una delle principali caratteristiche di questa collezione è la presenza di colori soft e armonici con materiali in lurex. Nei capi esclusivamente dedicati allo yoga, prevalgono stampe all over e scritte che rimandano al mondo yoga.
www.deha.it

Benvado: Joy To Joy, la nuova stagione è arrivata!

eleganza Benvado-Clara_three-quarter-pairIl piacere di essere belle, il piacere di essere comode, il piacere di essere donne. È proprio alla gioia che si ispira la nuova collezione Benvado, che conquista al primo sguardo con uno stile ricercato, metropolitano, che non passa inosservato. Intensi e caldi colori come il rubino, il loden, il testa di moro, il giallo, il blu notte, l’antracite, il terra e il rosa illuminano la stagione, per un glam seducente da indossare tutto il giorno o per accendere una serata speciale. Tra grinta e femminilità la nuova collezione autunno-inverno Benvado è caratterizzata da modelli più urban e modelli più casual. Scopri le novità casual come la nuova ballerina Lina, ultra comfort grazie alla calzata generosa e all’alta regolabilià con l’incrocio sul collo del piede. Non mancano le novità urban della linea Bologna, caratterizzata dalla femminilità del tacco con il nuovo décolleté Itta. Insieme a Nellie, le nuove sneaker allacciate Clara e Clarissa arricchiscono la collezione! A contraddistinguere il fascino della nuova stagione sono i preziosi materiali che regalano un inconfondibile comfort, insieme a plantari anatomici e morbidissima pelle di capra e di vitello con sorprendenti effetti laminati e glitterati e stampe con pizzo. Pochi ingredienti, ben dosati, esprimono una eleganza discreta.
www.benvado.com

LEGGI ANCHE  L'estate nel beauty case

Officina36 celebra il colore, le forme essenziali e l’interiorità

eleganza Officina-36La proposta moda per l’autunno/inverno 2018-19 del brand di menswear Officina36 celebra il colore, le forme essenziali e l’interiorità ispirandosi all’ eleganza british e allo spirito del Cavaliere Azzurro di Wassily Kandinsky. Una eleganza comoda con incursioni british e una cura sartoriale puntuale e di qualità. Si ispira al gentleman inglese, alle divise militari, allo sport. Il mood è garbato e raffinato, rivolto ad un uomo senza età che sperimenta e si diverte. La collezione esalta lo stile di chi ama sentirsi a proprio agio in ogni occasione e abbina l’abbigliamento sportivo con capi di alta sartorialià, in un mix vincente di street style e Royal Palace, abbracciando tutte le sfumature di un menswear casual-cool-chic eclettico e camaleontico.
Grintoso e gentleman come il “Cavaliere azzurro” dipinto da Wassily Kandinsky, l’uomo di Officina36 è nobile nello stile e nell’animo e si muove in uno scenario autunnale alla ricerca della propria interiorità. Sulla tela come sui velluti lisci, sulle lane, sulle ciniglie in jersey e sui tessuti ammagliati, i colori riflettono le emozioni più profonde: nero e antracite si alternano alle tinte naturali del bianco lana, del fango e del cammello, mentre carbone, blu annerito e ruggine fanno spazio alle nuance dell’azzurro royal, del giallo senape, del rosso bordeaux, del verde inglese.
www.officina36.com

Le proposte Nava: Military, forte, sobrio e deciso

eleganza Nava-EP076FOLe proposte Nava tratte dalla linea Easy+ per indossare con stile ed eleganza dalla mattina alla sera uno dei colori più amati e intramontabili. Military forte, sobrio e deciso, il sempreverde che non stanca mai dallo zaino alla sling, dal porta laptop all’astuccio, dalla tote alla sottobraccio.
Lo Zaino è organizzato con tasche interne imbottite porta computer e porta tablet, 3 tasche aperte per cellulare e oggetti vari e 2 portapenne. Tote è la borsa shopping a mano con tasca porta tablet e 2 tasche aperte porta cellulare e porta oggetti. Sling è il monospalla con tasca imbottita porta tablet.
www.navadesign.com

LEGGI ANCHE  Eleganza metropolitana
Leggi anche:

Autunno per Lui e per Lei

Magici accessori

Pollock e la Scuola di New York

Condividi sui social:

Lascia un commento