Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Allusioni maliziose

collezione Lisca collection

Giochi di trasparenze, pizzi, raffinati devorè, avvolgenti capi jacquard. Lunghi kimono, sottovesti e abiti da sera. Borse-paesaggi che fanno sognare lunghi viaggi nel mondo

Yamamay: esclusiva collezione Black Jaguar White Tiger

collezione Yamamay-BJWTUna collezione speciale, disegnata a quattro mani con Fiona Swarovski, stilista ed ambassador d’eccezione del progetto, nato in collaborazione con la Fondazione Black Jaguar White Tiger. La Fondazione  ha come mission la salvaguardia di molte specie animali, in particolare quelle in via di estinzione. Gli splendidi felini salvati diventano protagonisti delle stampe della collezione di Yamamay, che sosterrà la fondazione attraverso una donazione.
Tre esclusive stampe animalier dal mood estremamente raffinato: un elegante e fiero Giaguaro Nero è il protagonista del body con intrecci e della tuta lunga in raso di seta nero su cui trionfa in un gioco di ton sur ton; una maestosa Tigre Bianca, disegnata su uno sfondo di una particolare tonalità di rosso che rimanda ai colori dei magici tramonti nella natura selvaggia, capeggia su sottovesti lunghe dalle spalline sottili che diventano sensuali abiti da sera, da abbinare ad un morbido kimono lungo fino ai piedi; uno splendido leopardo si riposa su top, culotte e sul pigiama lungo nei polverosi colori della terra, e ammalia grazie alla femminilità degli inserti in pizzo.
www.yamamay.com

Verdissima all day long!

 collezione Verdissima-lookTante proposte per essere perfette in tutte le occasioni. Stampe japan-ramage declinate in preziosi tessuti, pizzi tridimensionali di nuova generazione, raffinati devorè, caldi e avvolgenti capi jacquard: la collezione Verdissima per le notti invernali risponde ai gusti della donna che sceglie la qualità, proposta nei modelli più classici o sbarazzini, realizzati rispettando i canoni di vestibilità, comfort e qualità da sempre tratti distintivi del brand. L’intimo per l’autunno/inverno ammalia e sorprende con giochi di texture, pizzi e stampe all’insegna di tonalità in linea con le tendenze della stagione grazie ad accostamenti cromatici dalla personalità forte e vibrante o delicata e raffinata.
Stage è la proposta passepartout per la donna Verdissima che vuole stupire con l’eleganza e con la discrezione di dettagli ricercati e mai banali, soluzioni originali e complementari declinate per soddisfare le differenti esigenze di vestibilità con body e sottogiacca. Ciniglia martellata, pizzi sensuali, giochi di trasparenze dall’effetto scenografico. Cuori brillanti illuminano i cieli delle notti di festa, leopardesse ironiche e colorate, numeri magici per stregare principi azzurri e insoliti check, tutto questo nella collezione Verdissima Sleepover.
www.verdissima.it

LEGGI ANCHE  Trucco: tutto quello che c'è da sapere sul pennello kabuki

Lisca: tra seduzione e leggerezza

collezione Lisca-fashion-CarolineE’ una collezione giocosa quella di Lisca, che propone modelli dedicati a una femminilità sempre nuova. La linea “Fashion” suggerisce una sensualità appena sussurrata; tagli studiati e alta qualità dei tessuti sono il punto di forza di modelli semplici ma dalla forte personalità, resi unici da accostamenti di colore accattivanti, ricami preziosi, trasparenze ed inserti velvet touch.
La nuova serie continuativa “Caroline” richiama atmosfere boudoir con sensuali ricami floreali e un colore inaspettato: il rosso rubino.
La serie “Bella”, nuovo fiore all’occhiello del basic Lisca, è la soluzione perfetta per chi apprezza uno stile minimal ed essenziale. In morbida microfibra, senza cuciture, tutti i modelli della serie sono invisibili sotto a ogni tipo di indumento. Infine la “Selection” con la sua corsetteria sensuale e raffinata stupisce attraverso dettagli deluxe e preziosi che illuminano la silhouette.
La tavolozza cromatica prevede un fuxia acceso, il verde petrolio e l’immancabile nero.
www.lisca.com

YNOT?: per una donna in libertà

collezione ynot-18-19La donna e la sua voglia di libertà continuano ad essere il mood di ispirazione delle creazioni di Gioshi Srl, azienda italiana leader nella produzione di borse dal carattere innovativo e in grado di coniugare leggerezza con gusto contemporaneo. Ed è proprio su questo concetto che si incentra la nuova campagna YNot? per la collezione Autunno/Inverno 2018: immagini dallo stile cosmopolita e situazioni metropolitane. Davanti all’obiettivo, Elena Santarelli, che incarna la visione di femminilità secondo il brand: una donna, sofisticata e vera. Passato, presente e futuro: la collezione della prossima stagione è un viaggio nel tempo verso destinazioni lontane, un intreccio di stili differenti che sanno trovare la combinazione perfetta per look originali e dal carattere deciso.
Borse protagoniste del proprio outfit, dall’allure bon ton oppure city casual. Tra ispirazioni vintage e linee minimal, le nuove bag di YNOT? accontentano tutti i gusti e si apprestano a diventare l’accessorio indispensabile per rendere unico ogni look.
www.ynot.it

LEGGI ANCHE  Dedicato ai papà
Leggi anche:

Capi autunnali da portare con eleganza

Autunno per Lui e per Lei

Coccole per la pelle

Condividi sui social:

Lascia un commento