Estate Yamamay: collezione elegante e iper femminile
Le Maldive, uno dei simboli della bellezza ma anche della vulnerabilità del nostro pianeta, fanno da sfondo alla collezione Yamamay Estate 2019. Il brand, attraverso gli scatti di questa campagna, oltre a presentare la nuova collezione mare, intende farsi testimone della necessità di occuparsi del benessere dell’oceano, sensibilizzando i propri clienti. Questo impegno a favore del mare è ormai parte del dna aziendale. Yamamay supporta infatti la Fondazione One Ocean.
Una collezione colorata e molto femminile. Le 4 ragazze scelte per interpretare la collezione Greta, Zaina, Sheila e Claudia, sono state ritratte nei vari momenti della giornata di una tipica vacanza al mare tra amiche, indossando una collezione elegante e iper femminile. Costumi da bagno interi, bikini e trikini, arricchiti da lacci, scollature, dettagli a contrasto, asimmetrie e tessuti intrecciati: insomma tante varianti che si adattano a qualsiasi tipo di fisico e di vacanza. Colori fluo, stampe all over sia in variante floreale che geometrica come le righe. Ma anche tanti modelli semplici e basici: una varietà per l’estate 2019 a cui è difficile resistere. Rosso, arancio, corallo, turchese e blu oltre ai timeless bianco e nero per un collezione che celebra la bellezza dell’estate e i suoi colori.
www.yamamay.com
Mermazing presenta i capi per la spiaggia e non solo
Il brand di beachwear Mermazing ideato dalle cugine Alessia Porrello e Vanessa Sillano nasce dal connubio tra la passione per la moda e l’amore per il mare. Oltre alla linea di costumi ecosostenibili “Ocean Breeze“, per l’estete 2019 è disponibile nelle stesse tonalità, una linea di capi “fuoriacqua“. Nati questi ultimi come copricostumi sono indossabili anche fuori dalla spiaggia da tutte le fashion addicted di città che amano avventurarsi per le strade del mondo.
Lo scamiciato lungo, modello Sofia, con bottoni e spacchi laterali. La gonna lunga a portafoglio modello Isabel da indossare con un top sbarazzino. La camicia con allacciature cachecoeur e maniche a sbuffo, modello Greta, da portare con jeans a vita alta e zeppe che slanciano la figura. L’abito corto a vestaglia con laccio laterale Alice diventa camaleontico, adattandosi ad ogni occasione: dalla colazione all’aperitivo. Iniziando dalla mattina, per le passeggiate nelle vie della città è sporty chic con un paio di sneakers, una mini borsa a tracolla e occhiali da sole. Per la sera si indossa con sandali gioiello, clutch e collana preziosa.
www.mermazing.it
Mjus, zeppe che passione!
Ti fanno più alta ma senza soffrire, sono un capo evergreen amato da molte, stiamo parlando delle zeppe! Ricercato accessorio degli outfit estivi, non può mancare nel guardaroba di ogni fashion addicted che si rispetti.
Un modello di scarpa che più di ogni altro si ispira all’estate 2019, alla leggerezza e alla praticità!
Le zeppe Mjus sono in pelle scamosciata cipria con intreccio sul davanti fucsia, open toe in pelle nera con righe multicolor.
Caldo? Columbia T-shirt Zero Rules
La soluzione perfetta per rimanere freschi, asciutti e protetti dal sole. Columbia Sportwear ha la soluzione perfetta per fronteggiare anche il caldo più ostico: la T-shirt Zero Rules. Una maglietta a maniche corte dotata della tecnologia Omni-Freeze™ Zero, una tecnologia di super raffreddamento attivato dal sudore, che grazie ai suoi “cerchietti azzurri” abbassa la temperatura del tessuto, conferendo una sensazione di freschezza. E non è tutto! È anche realizzata con un tessuto elasticizzato e traspirante ad alte prestazioni.
Inoltre la T-shirt Zero Rules è dotata anche della tecnologia Omni-Shade in grado di bloccare i raggi solari UVA e UVB e proteggere così da scottature solari e danni alla pelle a lungo termine. Insomma T-shirt Zero Rules è l’alleata perfetta per trascorrere il tempo libero all’aria aperta, freschi, asciutti e protetti dal sole!
www.columbiasportswear.it