Fino al 9 dicembre 2020, su Charitystars l’asta benefica che mette in vendita capi e accessori griffati, memorabilia Ferrari e messaggi di celebrities, supporterà l’attività del “Centro Dino Ferrari”.
Dedichiamoci allora a uno shopping sfrenato! Soddisferemo i nostri capricci e faremo del bene. L’Ente che godrà della nostra beneficenza è l’Associazione Centro Dino Ferrari, un Ente Morale nato per volontà di Enzo Ferrari nel 1984. Il Centro si trova presso il Dipartimento di Scienze Neurologiche dell’Università di Milano – Fondazione I.R.C.C.S. Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico. Obiettivo del Centro Dino Ferrari è sostenere la ricerca clinica e scientifica nel campo delle malattie neuromuscolari e neurodegenerative. A questa nobile iniziativa andrà il ricavato dell’asta benefica “Centro Dino Ferrari” Christmas Lovers Auction.
Shopping di Natale all’insegna della beneficienza
In asta un ricchissimo assortimento di capi e accessori di importanti griffe. Troviamo Ferrari, Giorgio Armani, Tod’s, Moschino, Luisa Spagnoli, Rossocorsa, Trussardi, Herno, Suns, Gianvito Rossi, Golden Goose, Chiara BCN, Martissima, Carla Spagnoli. E ancora prelibatezze firmate Lalu Luxury Food, ricercati prodotti di My Fragrances Milano e maglie autografate dai giocatori della Juventus.
Inoltre vanno all’asta i memorabilia donati da Ferrari dedicati ai veri appassionati di corse e Formula 1. I più generosi si potranno aggiudicare, per esempio, la maglia da gara F1 “undersuit” del Campionato 2019 indossata e firmata da Leclerc con tanto di certificato di autenticità. O ancora le valvole d’ingresso della Ferrari F138 del 2013. Tutte autografate da Vettel e Leclerc e un prezioso modellino auto BBR Model Ferrari Monza SP2 autografato dall’Ing. Piero Ferrari.
Asta benefica anche con i video messaggi
Infine, per chi adora il mondo dei VIP, sarà un sogno aggiudicarsi i videomessaggi di auguri personalizzati da parte della celebrity del cuore, da inviare ai propri amici. E anche videocall one-to-one per conoscere meglio le star che aderiscono al progetto. Tra le personalità, gli artisti e i personaggi che hanno aderito troviamo big come Mario Lavezzi, Angelo Pintus, Jo Squillo, Germano Lanzoni, Yi Zhou e Dario Ballantini. Tutti pronti a interagire con i propri fan con videocall one-to-one e a registrare speciali videomessaggi di auguri.
Come aderire allora a questo bel progetto? È molto semplice. Basta collegarsi al sito www.charitystars.com nella sezione Aste di beneficenza. L’asta si concluderà mercoledì 9 dicembre.