Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

“Moonfall”: Lexus NX in missione per salvare il mondo

Lexus-NX-moonfall-apertura

Il film di fantascienza del regista Roland Emmerich ha come co-protagonista il Nuovo Lexus NX. Al fianco di un cast stellare che salverà la Terra.

Lexus-Suv-NXAllacciate le cinture e preparatevi al viaggio della vita. Lexus fa il suo esordio nel ruolo di partner automobilistico ufficiale nella pellicola Moonfall. Il nuovo film di fantascienza  del regista Roland Emmerich che uscirà nelle sale cinematografiche, di  tutto il mondo, all’inizio di febbraio. In Italia la il film arriverà nelle sale il 17 marzo. Nel cast, fanno parte attori quali Halle Berry, Patrick Wilson, John Bradley, Michael Peña, Kelly Yu, Eme Ikwuakor, Carolina Bartczak, Donald Sutherland e il giovanissimo Charlie Plummer.

Nel film, una forza misteriosa spinge la Luna in rotta di collisione con la Terra minacciando la vita come la conosciamo. Il nuovo Suv compatto del marchio “luxury” giapponese gioca un ruolo fondamentale in una missione per riportare l’ordine nell’orbita lunare, unica possibilità di salvare il mondo.

Compatto il nuovo Suv elettrico Lexus NX

Suv ibridoLo stile audace del Suv NX, la tecnologia intuitiva e la sensazione di guida connessa, lo rendono il partner perfetto per questa avventura epica. Lexus NX è la seconda generazione del Suv di lusso del costruttore giapponese. Disponibile in tutta Europa, inaugura il prossimo capitolo del brand Lexus.

Sono state introdotte nuove direzioni nel design degli esterni e dell’abitacolo. Rinnovato i propulsori, tra cui il primo elettrico ibrido plug-in di Lexus. Le tecnologie connesse e la sicurezza consentono di fare un balzo in avanti nelle prestazioni dinamiche. Guidatore e vettura sono sempre più connessi.

Lexus NX in primo piano per tutto il film

Gamma-Lexus-internoIl marchio del costruttore giapponese è presente in primo piano in tutto il film. Il nuovo Suv Lexus NX è guidato da Sonny Harper (personaggio interpretato dal 22enne Charlie Plummer) in una scena d’azione di tre minuti. Invece Lexus GX fa la sua apparizione come veicolo governativo utilizzato per trasportare Jo Fowler, interpretata da Halle Berry. Inoltre, il personaggio di Michael Peña, Tom Lopez, è un rivenditore Lexus e il film include una scena presso la sua concessionaria.

LEGGI ANCHE  Ami l’auto elettrica proprio per tutti

La trama di Moonfall

NX-moonfall
Le acrobazie con il Suv NX in “Moonfall”

In “Moonfall”, una forza misteriosa fa spostare la Luna dalla sua orbita attorno alla Terra e la fa precipitare in rotta di collisione con la vita come la conosciamo. Con poche settimane a disposizione prima dell’impatto e il mondo sull’orlo dell’annientamento, la dirigente della Nasa, ex astronauta Jo Fowler (interpretata da Halle Berry, Oscar quale migliore attrice protagonista nel 2002 ) è convinta di avere la chiave per salvare il mondo. Però solo un astronauta del suo passato, Brian Harper (interpretato da Patrick Wilson) e un teorico della cospirazione KC Houseman (John Bradley) ben noto sul web, le credono. Questi improbabili eroi organizzeranno un’impossibile missione nello spazio profondo, lasciando dietro di sé tutti coloro che amano, solo per scoprire che la Luna non è ciò che pensiamo sia.

scene dal film moonfall-featureIl film, scritto da Roland Emmerich & Harald Kloser & Spenser Cohen, è diretto da Roland Emmerich (regista che abbiamo già visto dietro la macchina da presa in Independence Day, The Day After, Tomorrow e 2012). I produttori sono Harald Kloser e Roland Emmerich, entrambi associati a Producers Guild of America. In Italia Moonfall arriverà nei cinema il 17 marzo, grazie a Italian International Film (Gruppo Lucisano) e Rai Cinema e sarà distribuito da 01 Distribution.

Il trailer del film

… 30 secondi di pura adrenalina a bordo del Nuovo Lexus NX.

Leggi anche:

Mercedes EQB: il SUV elettrico per le famiglie

Peugeot 2008 l’auto del Leone più venduta in Italia

Nuovo Nissan Qashqai sicurezza a “Cinque stelle”

Condividi sui social:

Lascia un commento