Martedì 19 Marzo 2024 - Anno XXII

Bellezze di maggio

Bellezze di maggio Corso Como 10

Maggio, mese della spiritualità, delle rose e del grano, mese della rinascita della natura, invita a sperimentare nuovi sofisticati prodotti beauty.

Bellezze di maggio: nuovo olio corpo della linea Tea Rose

bellezze di maggio Noble Isle Tea Rose 2022Noble Isle affonda le sue radici nella storia inglese. È stato il primo termine utilizzato da Re e Regine nel XV secolo per nominare la Gran Bretagna. In concomitanza con le celebrazioni del Giubileo di Platino della Regina, Noble Isle festeggiare i primi 10 anni con una nuova delizia per il corpo. L’elegante collezione Tea Rose prende ispirazione dal tradizionale tè d5: una pausa, un piacere e una deliziosa parentesi tra gli impegni quotidiani. Per festeggiare l’anniversario il brand presenta il suo primo Bath & Body Oil arricchito con tè nero e petali di rosa inglese dal sentore fresco ed erbaceo. Aromi che sublimano la quintessenza del tè pomeridiano, racchiudendolo in una preziosa bottiglia di vetro, una scelta ecologica e green.

Il nuovo olio corpo profumato è realizzato con i migliori ingredienti locali britannici. Contiene una ricca miscela di semi d’uva, mandorle dolci, semi di sesamo e olio di primula della sera. A queste si aggiungono note di gelsomino e salvia sclarea. La fusione dei sentori di tè nero e della rosa inglese crea una fragranza fiorita, muschiata e sofisticata, sapientemente concepita per deliziare i sensi. Le rose utilizzate per la collezione Tea Rose sono coltivate da Rosebie Morton della Real Flower Company in Inghilterra, nella contea dell’Hampshire; mentre il tè nero proviene dalla compagnia di tè Jing Tea London. La collezione Tea Rose comprende: Bagnodoccia, Crema corpo, Detergente mani, Lozione mani, Olio corpo da bagno e da massaggio, Tea Rose Olio Corpo da bagno e da massaggio

Bellezze di maggio: ogni donna è unica e Icona di sé stessa

Bellezza Icona-SIn continua evoluzione, con uno stile di vita dinamico e orientato alle novità, la linea di make-up Icona Milano si rivolge a donne che vogliono mostrare il proprio messaggio di bellezza. Secondo il brand “il senso del trucco non è apparire, ma piuttosto esprimere ciò che si è. Importante è valorizzare i tratti del volto, celandone i difetti, senza mai perdere la naturalezza dell’effetto finale. È il piacere di essere bella con pochi e semplici gesti cercando l’armonia con i propri colori. È esprimere sensualità, fascino, allegria, eleganza per catturare lo sguardo altrui.” Una gamma completa di prodotti per il trucco e accessori, proposti nei migliori saloni di bellezza e online attraverso il nuovo sito, completamente ripensato nella struttura e nella grafica.

LEGGI ANCHE  Splendida, splendente… con le nuove fragranze

Suddiviso in aree funzionali viso, occhi, labbra, area promozioni, accessori e news, il sito di Icona Milano facilita la user experience e rende la navigazione un emozionante percorso nel mondo della bellezza. I prodotti di make-up ICONA Milano sono made in Italy e interamente cruelty free, ricchi di principi attivi di ultima generazione che personalizzano ogni prodotto. Dermatologicamente ed oftalmologicamente testati, non contengono parabeni.

Bellezze di maggio: nuova collezione per la cura delle labbra

La Bruket labbraIl nome L:a Bruket allude alla parola Bruket, che in svedese significa “laboratorio” e spiega l’attenzione del brand per il packaging pulito e l’attenzione per i materiali naturali. A L:A Bruket, la cura delle labbra è sempre stata una routine di bellezza fondamentale. Un bisogno motivato dal tempo, dove in Svezia non è raro vedere quattro stagioni in un solo giorno, dal freddo intenso all’esposizione al sole. Al di là di anni, paesi o età, le labbra devono essere lo specchio della nostra salute, per essere in grado di trasmettere l’emozione giusta in un bacio. Per una cura delle labbra completamente nuova, L:A Bruket sceglie trattamenti naturali e biologici realizzati sulla costa occidentale della Svezia e così propone una routine di bellezza in 3 fasi: esfoliare & ammorbidire, idratare & ripristinare, nutrire & proteggere

A questo scopo la routine L:A Bruket è composta da: scrub labbra, che lucida le cellule della pelle della superficie opaca; una maschera di recupero, che idrata istantaneamente la pelle e le labbra per trattenere l’umidità per un’idratazione a lungo termine; un balsamo per labbra, che nutre e protegge le labbra in profondità. In vendita presso Corso Como 10 a Milano.

LEGGI ANCHE  Winter beauty routine

Bellezze di maggio: 5 nuovi eau de parfum nella collezione fragranze

bellezze di maggio La Bruket olio corpoCzech & Speake, brand di profumeria di nicchia, incarna perfettamente l’essenza della tradizione britannica. È famoso in tutto il mondo per i lussuosi articoli da toeletta per uomo, accessori per la rasatura e fragranze raffinate. Nel 2022 inserisce 5 nuovi EDP alla sua già vasta collezione di cologne e fragranze. La prima è una rivisitazione del famoso N0.88, ora disponibile in una versione più vivace, la seconda proposta EDP è Oxford & Cambridge, fragranza tradizionale di lavanda, ispirata alla campagna inglese; anche Neroli viene proposto in versione EDP con una nuova intensità e un’aumentata longevità.

Al quarto posto nelle novità è inserito Cuba, la fragranza ispirata alla vecchia città di Avana, ai suoi ritmi latini, ai sigari lisci e al rum invecchiato. L’ultima novità in formato EDP è Vétiver Vert, interpretazione moderna di una classica fragranza maschile che rende omaggio ad artisti del calibro di Guerlain. La fragranza si apre con ricche note di testa agrumate di bergamotto e mandarino, accentuato dalle note di cuore verdi e balsamiche, dall’alloro e dal galbano per aggiungere tenuta a questo profumo. Il tutto viene completato dalle note di fondo dolci e boisé di puro vetiver haitiano e legno di sandalo. Czech&Speake è disponibile in esclusiva presso le boutique Bar à Parfums di Olfattorio e sull’ecommerce.

Leggi anche:

Il fascino dei profumi primaverili

Regalo beauty per papà!

Beauty & Love

Condividi sui social:

Lascia un commento