Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

Eroi ed eroine

avventura Pepe Jeans campagna Desert Geteway

Audace e grintosa, la moda può esprimere individui liberi e coraggiosi. Per chi non ama le omologazioni, ecco capi avventura, scintillanti fantasie stellari, sfondi color deserto, lenti specchiate e colori insoliti.

Un capo per chi ama l’avventura con ogni tempo

avventura giacca per la pioggia ColumbiaCon la giacca Mazama Trail Shell di Columbia la pioggia battente non sarà più un ostacolo grazie alla tecnologia Omni-Tech™ 3D con cuciture termosaldate. Il design traspirante con ventilazione ascellare rilascia l’umidità in eccesso, il cappuccio, i polsini e la protezione per il mento regolabili isolano dagli elementi, mentre le tasche con cerniere rivestite proteggono gli effetti personali.

Un capo perfetto, come nella tradizione dei Columbia, per garantirsi una protezione totale d contro il fastidio della pioggia e dell’umidità senza l’uso di PFC. Disponibile nei colori: Spicy/Black/Light Raisin e Black.

Avventura di primavera a Marrakesh

Pepe Jeans SS23 campaign Orange ParadisePepe Jeans London lancia la nuova collezione Primavera/Estate 2023 con un’entusiasmante campagna diretta da Hans Neumann. Le immagini sono scattate in una splendida e soleggiata Marrakesh, una delle città più simboliche del Marocco. L’iconico brand British è protagonista di un viaggio inaspettato nel cuore del Marocco. Una avventura primaverile sotto il caldo sole di Marrakesh, un gruppo di amici parte alla scoperta dell’affascinante e vibrante cultura locale.

Il culmine del loro viaggio è l’avventura nel profondo deserto, con la sosta in un’area glamping dove possono rilassarsi con stile. Fantasie floreali, ampi top, comodi short dai tessuti traspiranti come lino e cotone, tra i capi iconici di questa Primavera Estate Pepe Jeans.
Ispirata alle dune sabbiose, infatti, la palette di colori è dominata dalle naturali sfumature dell’écru e dai tenui arancioni, che si vanno a fondere con i colori del paesaggio, combinandosi perfettamente con il denim.

Un volo tra le stelle

Rossano Perini avventura short rippedLa nuova collezione denim primavera-estate 23 di Rossano Perini riconferma l’iconico stile del brand: un universo di stampe e colori in cui le stelle rappresentano la punta di diamante dell’originalità delle linee. Il mondo di Rossano Perini ruota attorno ad alcuni punti chiave: artigianalità, Made in Italy, ricerca continua e innovazione. I materiali utilizzati, dal denim ai raffinati cotoni, sono selezionati con cura per puntare il focus sulla vestibilità dei capi. Caratteristiche che sottolineano l’identità sofisticata e del tutto originale dei modelli Perini.

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Come in passato, anche per la SS23 i capi giocano con scintillanti fantasie stellari in colori differenti o monocromo, e si arricchiscono di disegni, vecchi e nuovi, destinati a lasciare il segno. Come per esempio le rondini in strass e i cuori ex-voto, amatissima heritage della scorsa stagione. Le versioni boot cut, alternati in diverse lunghezze, brillano per l’estroso dettaglio dei foulards in vita che si accosta alle stampe metal e agli strass, rendendo ogni capo un pezzo raro, adatto per splendere in ogni occasione! Unici gli shorts ripped che osano strappi sul fondo e i jogger pants con vita elasticizzata glitter e lavorazione tie and dye.

Montature Police l’avventura compie 40 anni

1988 montature Police una avventura durata 40 anniL’iconico marchio lifestyle del gruppo De Rigo spegne 40 candeline e si regala 4 prodotti in Limited Edition rappresentativi del mondo Police. Per l’occasione creato appositamente “Police 40”, disegnato rivisitando la storica aquila e il numero di serie inciso sui prodotti. Una storia di successo che parla di coraggio, determinazione e spirito d’avventura. Molteplici i codici che accompagnano sin dalle origini l’immagine del brand, primo tra tutti il colore blu. Un successo fin dagli anni ’90, quando Police per primo ha introdotto le lenti specchiate blu. Un elemento distintivo, ripreso poi da tutte le categorie di accessori Police e riproposto anche nelle ultime collezioni.

Quattro pezzi unici per celebrare i 40 anni di Police. Un occhiale da sole, due orologi abbinati a un bracciale o a un portafoglio e un profumo. Tutti in numero limitato. Solo 1983 pezzi per ogni modello, in onore dell’anno di nascita del brand. Minimo comune denominatore della capsule collection i codici cromatici legati all’identità e alla storia di Police: oltre all’onnipresente blu, nero e oro sono le tonalità predominanti. La capsule collection è accompagnata da un esclusivo packaging composto da un cofanetto rigido in finitura di pelle con eleganti dettagli in oro e velluto nero all’interno.

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