Festa di colori per un’allure glamour
Le giovani donne che vestono Emilie sceglieranno tulle, paillettes e sottovesti satin. Sono le peculiarità della collezione firmata da Valentina Monte, la mente creativa dietro il progetto Emilie. I capi si rivolgono a un target fresco e giovane. A loro proposti modelli versatili, adatti sia alla calda stagione estiva che agli sfavillanti party in cui l’imperativo è brillare.
Dai classici black and white ai colori cult dell’estate: lilla, verde acqua e nude creano una palette sempre attuale e al passo con le tendenze. Slip dress dalle profonde scollature, mini dress impreziositi da paillettes, long dress con spacchi asimmetrici e balze sono i best seller della linea.
L’incredibile guardaroba firmato Emilie propone anche minigonne in tulle, voluminose e romantiche, da abbinare a basic T-shirt logate. Ma anche coordinati gonna e crop top particolari ed eccentrici grazie ai giochi di ruches.
www.emilie.store
Festa di colori con l’esotico naïf
Gaynor Bongard propone sciarpe e stole realizzate in soffice e leggero cachemire oppure in seta e in freschissimo lino.
Sui materiali leggeri si mescolano stampe a motivo leopardo, pitone o animali marini con disegnature floreali.
Si crea così un effetto esotico piacevolmente naïf che risalta nei toni accesi del giallo e dell’arancio o nelle tonalità azzurre dell’acqua marina.
Accessori perfetti e ideali nelle molteplici occasioni dell’estate che si avvicina.
www.gaynorbongard.it
Festa di colori anche in “total white”
L’estate di Cannella è all’insegna del bianco totale: urbano, luminoso, estremamente fluido. Il colore perfetto per essere protagonista dello stile della bella stagione, tra fascinazioni marine e un clima vacanziero da riproporre anche in dimensione cittadina. Catalizzatore di luce e dall’approccio purista inconfondibile, il bianco declina i codici riconoscibili di Cannella in un due pezzi passepartout che fa perno sulla duttilità della viscosa con cui è realizzato per fare sempre la differenza.
Così la texture rende più décontracté l’eleganza della giacca dal taglio doppiopetto con il collo a rever e le maniche da portare rigorosamente risvoltate, per accrescerne il carattere chic senza perdere in minimalismo. Allo stesso modo, la viscosa si sposa perfettamente con la linea casual del pantaloni a tasconi, dalla vita elasticizzata e con il fondo più stretto, in linea con l’approccio informale del completo.
www.cannella.com
Festa di colori per la nuova “Cool Summer”
Per la stagione estiva Alessandro Oteri lancia sull’e-commerce del brand la nuovissima “Cool Summer”. L’iconica décolleté si veste di colori sgargianti e stampe geometriche, un tributo in chiave pop della calzatura più conosciuta al mondo.
Disponibile in due altezza, da 75mm e da 105mm, la “Cool Summer” presenta la classica punta sfilata disegnata con proporzioni perfette, un caledoiscopio di colori e forme per un outfit estroso ma elegante allo stesso tempo. Il pattern irregolare, diverso per ogni esemplare, rimarca il concetto di unicità, da sempre caratteristica e fondamento del marchio.
www.alessandrooteri.com