Skincare: universo ecodermocompatibile
Dalla competenza scientifica e dalla passione di Stefania Calabretta è nato il nuovissimo brand 51.15 Skincare. Due numeri simbolici che alludono alla capacità di ricominciare da capo per trovare nuove strade. “Credo in una skincare di qualità, no gender, ecodermocompatibile, che rispetta la nostra pelle ma anche l’ambiente. Credo nella sinergia tra la natura, con gli attivi che ci regala, e le biotecnologie.” Ispirata da questo sogno e determinata a realizzarlo, Stefania dopo due anni di duro lavoro, ha ottenuto i prodotti secondo le formule che aveva esattamente immaginato e desiderato.
Gli ingredienti sono quanto di meglio ci offre la natura, con il supporto delle biotecnologie, i flaconi sono airless per evitare contaminazioni batteriche e ossidazione e garantire un utilizzo completo del contenuto. I prodotti sono dermatologicamente testati, nichel tested, vegani, microbiologicamente controllati. Le fragranze, ove presenti, sono prive di allergeni. 51.15 Skincare è una gamma completa per lo skincare che comprende: Crema detergente e struccante, vero trattamento di bellezza con vitamine antiossidanti e attivi idratanti; Siero Superidra, idratante e antiage, con vitamina C stabilizzata, acido ialuronico e acido poliglutammico; Crema setificante antiossidante, idratante che si fonde con la pelle, lasciandola setosa e mai grassa. Questa crema è anche un validissimo contorno occhi. 51.15 Skincare è venduto, sul sito (www.5115skincare.it), nelle farmacie, parafarmacie, profumerie e bioprofumerie.
Skincare con nuovo trattamento anti-age
La nuova linea Beevine Elixir di Apivita fornisce la soluzione definitiva per riempire le rughe, le linee sottili e migliorare la compattezza della pelle, per un contorno del viso più definito. L’esclusivo complesso brevettato Propolift è ricco di polifenoli. Propoli e vite sono due ingredienti naturali con una delle più alte concentrazioni di polifenoli in natura. Apitiva è stata in grado di microformulare i preziosi ingredienti per garantire il massimo assorbimento istantaneo e un’efficacia prolungata sulla pelle fino ad otto ore.
I risultati, dimostrati da test in vitro effettuati sui fibroblasti, hanno provato che questo potente complesso attivo è in grado di ripristinare l’originale equilibrio tra collagene di tipo I e di tipo III, tipico delle pelli giovani. Allo stesso tempo, incrementa la naturale produzione degli altri due fattori anti-age, moltiplicando x2,5 l’acido ialuronico e x3,5 l’elastina. La nuova gamma Beevine Elixir è composta da; Siero anti-rughe rassodante liftante; Olio viso ricostituente, che rassoda la pelle e ne incrementa l’elasticità; Crema anti-rughe rassodante che riempie le rughe in numero, superficie e profondità; Crema notte intensiva liftante rigenerante; Crema anti-rughe contorno occhi e labbra per uno sguardo fresco e riposato. Riduce borse e occhiaie grazie agli attivi biotecnologici marini e alle Bacche di Goji.
Skincare con i prodotti Bienaimé
Kaon per la prima volta introduce la distribuzione del marchio Bienaimé in Italia. La Maison Bienaimé nasce nel 1935, dal profumiere visionario Robert Bienaimé, specializzato nella realizzazione di fragranze. Rilevato nel 2021, da Cécilia Mergui, collezionista d’oggetti in stile Art Déco, il marchio si caratterizza oggi per una particolare attenzione alla sostenibilità. Oltre a un’accurata selezione di materie prime di qualità e un portafoglio prodotti particolarmente variegato. Il brand propone un’iconica raccolta di quattro Eau de Parfum (ciascuna pensata per essere ricaricata); cosmetici per la cura della persona (saponi liquidi ricaricabili, sapone solido, balsamo corpo, crema mani, lip balm); prodotti per l’ambiente ricaricabili.
Vere e proprie opere d’arte e bellezza, i prodotti Bienaimé celebrano il tradizionale savoir-faire francese. Il loro packaging, interamente riciclabile e riutilizzabile, è pensato per essere conservato e convertito in pratici oggetti d’arredamento e Interior Design. Jours Heureux, Dream Balm è una vera e propria coccola dall’incredibile e incantevole morbidezza. La sua combinazione di due oli avvolge la pelle in un delicato velo iridescente, garantendo un finish luminoso. Una volta applicato, il balm si trasforma in un olio secco a rapido assorbimento. Disponibile anche nelle seguenti profumazioni: Vermeil e La Vie en Fleurs.
Skincare con fondotinta illuminante
Un perfetto connubio tra make-up e skincare. È quanto propone Seticrei con il nuovo fondotinta illuminante che, con bava di lumaca e acido ialuronico, è il rituale di bellezza perfetto per coprire ogni tipo di imperfezione. Il rispetto della nostra epidermide passa anche attraverso l’utilizzo di un make up che, mentre colora, permette alla pelle di respirare e di esprimere al meglio le sue potenzialità. Questo straordinario fondotinta, mentre copre perfettamente le imperfezioni, agisce contro i segni del tempo grazie all’azione della preziosissima Bava di Lumaca e dell’Acido Jaluronico presenti nella formula. Ideale per tutte le tipologie di pelle e per tutti i tipi di carnagione in quanto si uniforma con ogni incarnato.
Leggi anche: