Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

Grand Opening su Tappeto Rosso

Wow! Sulle “orme televisive” del simpatico e pacioso Jerry Scotti, la Frigerio Viaggi ha “intrattenuto” i numerosi clienti, fornitori, collaboratori, giornalisti e amici sulle molte novità operative della Compagnia. Una presentazione, quella del 3 maggio nella nuova sede milanese, che ha raggiunto pienamente lo scopo per il quale è stata pensata e programmata

La copertina del catalogo WOW
La copertina del catalogo WOW

Belle ragazze gentili ed eleganti alla reception. Una vera esposizione di gadget destinati agli ospiti che, si sa, sono felici quando ricevono una biro in omaggio, figuriamoci ora!

Padroni di casa emozionati e desiderosi di accogliere al meglio i tantissimi ospiti intervenuti, ma nel contempo concentrati sulla “mission” della serata: promuovere le molte novità operative della loro società, ora grande realtà nel mondo del turismo.

C’erano persino – abito, camicia e cravatta scura – alcuni poderosi giovanotti di “vigilanza” agli ingressi. Ma tutto è filato nel migliore dei modi, com’era naturale aspettarsi.

 

 

Chi vuol esser straordinario

Grand Opening su Tappeto Rosso

E allora eccola, la “new generation” seduta agli sgabelli, note pro-memoria in vista, grandi schermi TV alle spalle, ad illustrare, nella sala riunioni di Via De Amicis 57, come la Frigerio Viaggi si propone di affrontare le sfide – sempre difficili – di consolidamento e sviluppo che deve far fronte ad una agguerrita concorrenza e ad un periodo di crisi generale tra i più difficili.

E’ il presidente “operativo” Giancarlo a ricordare che oggi viene inaugurata la (bellissima) sede milanese, aggiungendo che anche la sede di Giussano verrà ampliata e resa sempre più funzionale per assistere al meglio i numerosi clienti e le agenzie affiliate.

Poi c’è lo “show” – leggero quanto basta e serio quanto deve – di Mauro Ferraresi, responsabile franchising, di Simone Frigerio, direttore commerciale e della sorella Paola, responsabile programmazione, a “scoprire” le carte della Frigerio individuando, su tre possibili risposte, quale sia quella giusta che svelerà ai presenti le realtà consolidate e gli obiettivi futuri della Compagnia.

LEGGI ANCHE  Il Salento prepara un dossier e nuove candidature Unesco
Condividi sui social: