A partire da luglio Cathay Pacific, il vettore di Hong Kong, lancia ufficialmente sul mercato italiano Cathay Holidays, un tour operator di sua proprietà che integra l’offerta aerea del vettore con una gamma completa di servizi di viaggio e di pacchetti turistici. La compagnia ha individuato l’esigenza di ampliare e valorizzare l’offerta nei confronti dei passeggeri italiani che viaggiano per piacere e, soprattutto della clientela business, una clientela affezionata, fidelizzata ma esigente che sceglie con attenzione e predilige qualità ed efficienza.
Per questo l’offerta di Cathay Holidays, operatore attivo da anni a livello internazionale, è stata ripensata e strutturata per le esigenze e i bisogni specifici del mercato italiano. Per fare tutto ciò è stata avviata una collaborazione con Private Incentive Milano, un’azienda specializzata nella realizzazione di viaggi incentive e di eventi in Cina e nel resto del mondo, che si traduce nella disponibilità dell’ufficio di Private Incentive a Pechino in grado di fornire assistenza in loco in italiano 24 ore su 24.
Le destinazioni coperte dalle rete Cathay
Con il tour operator si potrà scegliere tra più di 300 alberghi in 40 città del mondo, valutare offerte di tour e trasferimenti in tutte le destinazioni della rete Cathay: Australia, Cambogia, Corea, Filippine, Giappone, Indonesia, Malesia, Nepal, Singapore, Tailandia, Taiwan e Vietnam, oltre naturalmente, Hong Kong e Cina.
Silvia Tagliaferri, direttore commerciale per Italia & Malta della compagnia aerea, è ottimista: “Sono certa che Cathay Holidays garantirà un altissimo potenziale a supporto della vendita del prodotto aereo. Un prodotto che rispetta tutte le garanzie di qualità che può dare il nome Cathay Pacific che anche quest’anno si è guadagnata il titolo Compagnia Aerea dell’Anno per Skytrax”. (16/6/09)
Per saperne di più: