Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

Smartphone: “modalità aereo” per Lan e Tam

Lan e Tam, membri di Latam Airlines Group, hanno annunciato che tutti i loro passeggeri avranno la possibilità di utilizzare i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet), in “modalità aereo”, durante la durata del volo, decollo e atterraggio inclusi. Questa procedura sarà introdotta in modo graduale su tutti i voli del gruppo, iniziando con gli aeromobili che operano sulle tratte interne in Sud America e sulle tratte nazionali in Ecuador. Jerome Cadier, Vice Direttore Marketing di Latam Airlines Group, ha commentato: “In Lan e Tam ci impegniamo costantemente per ottimizzare tutti gli step dell’esperienza di viaggio. Ogni giorno sempre più persone … Leggi tutto

Smartphone: "modalità aereo" per Lan e Tam

Lan e Tam, membri di Latam Airlines Group, hanno annunciato che tutti i loro passeggeri avranno la possibilità di utilizzare i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet), in “modalità aereo”, durante la durata del volo, decollo e atterraggio inclusi. Questa procedura sarà introdotta in modo graduale su tutti i voli del gruppo, iniziando con gli aeromobili che operano sulle tratte interne in Sud America e sulle tratte nazionali in Ecuador.

Jerome Cadier, Vice Direttore Marketing di Latam Airlines Group, ha commentato: “In Lan e Tam ci impegniamo costantemente per ottimizzare tutti gli step dell’esperienza di viaggio. Ogni giorno sempre più persone utilizzano la tecnologia mobile, per questo vogliamo stare al passo con le innovazioni che permettono di migliorare le performance dei nostri aerei. L’abilitazione dell’utilizzo dei dispositivi mobili senza interruzioni a bordo dei nostri aeromobili è in linea con questa tendenza, e dà un contributo significativo nel migliorare l’esperienza di viaggio dei nostri clienti”.

Il progetto è stato portato avanti da LAN e TAM in collaborazione con le autorità aeronautiche di ciascuno dei paesi in cui operano le compagnie del gruppo, al fine di attuare i test necessari a certificare tutti gli aeromobili.

(17/10/2014)

LEGGI ANCHE  Nuova influenza, un numero per saperne di più
Condividi sui social: