Giovedì 2 Maggio 2024 - Anno XXII

Salonicco storica città colta e intrigante

Salonicco

La Grecia, turisticamente parlando, sta promuovendo i suoi posti meno conosciuti: da Salonicco al gustoso cibo preparato dalle parti del Monte Athos. Nel Belpaese continua a infuriare la polemica sulle unioni gay: tutti a cercarsi l’orgasmo che più gli piace e fa comodo. George Bernard Shaw diceva: “Tutte le grandi novità nascono come bestemmie”

Salonicco Monte Athos Grecia
Grecia il Monte Athos

Turisticamente parlando la Grecia si sta muovendo facendo conoscere (anche) i suoi posti meno conosciuti (anche perché continuare a menarla con Atene e Mykonos, sai che scoperta …).
Ecco allora che durante la Bit sono venute alcune sciure/cuoche a far da mangiare gustosi cibi che si ammanniscono dalle parti del Monte Athos (ma beninteso non certo nei noti monasteri, si parla invece del litorale & spiagge “con capitale” Ouranopolis). E alcuni giorni più tardi la Grecia (nel senso del Turismo della…) ha pensato bene di far conoscere Salonicco, che è città assai (soprattutto storicamente) colta e intrigante (tanto da ben meritare una visita).

Salonicco Nichi Vendola
Nichi Vendola

Sessualmente (e dintorni) parlando, quel che sta accadendo nel Belpaese a proposito dei nuovi provettati scenari etero/bio/omo/ (o quel che l’è) sta affondando e gettando nella più tragica e cupa disperazione l’umile non meno che sconvolto (e perplesso) tenutario nonché estensore di queste balde righe …
Il quale (e beninteso precede e spera di annullare ogni dubbio e/o polemica notificando che a lui gli va benissimo anche “così com’è adesso” … tutti a cercarsi l’orgasmo che più gli piace e fa comodo!!!) forte di una certa cultura generale, ivi compresa quella del pisello e di quella parte del corpo femminile nella bassa novarese nota anche come “la pu sé buna”, ha pervicacemente provato a venire a capo, quindi capire, com’è andata, cos’è stato tutto il “meccanismo” (piselli e “pu sé bune” a parte) che ha generato il fausto evento negli States ma nonostante tanta buona volontà non ha ancora capito “comecazzo’ Vendola sia diventato papà (perdonatelo, è l’età, non di Vendola, dell’umile tenutario nonché estensore…).

LEGGI ANCHE  Turismo... che pena le "serate promozionali"!

“Tutte le grandi novità nascono come bestemmie”, George Bernard Shaw.
Proprio vero…. (collezionare ‘sti saggi pensieri, mondointasca-gossip medita di fornirne periodicamente uno alla amata aficiòn lettrice…).

Condividi sui social:

Lascia un commento