Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

L’Italia ai Magazzini Harrods

Per oltre 15 giorni, la Campagna pubblicitaria “Made in Itay: Una vacanza fatta su misura per te”, lanciata dall’Agenzia Nazionale del Turismo su 8 mercati europei, ha offerto scorci italiani agli oltre 600 mila visitatori dei Grandi Magazzini Harrods. Dal seminterrato fino al 6° piano le immagini pubblicitarie sull’Italia, campeggiavano in posizioni strategiche come le porte d’ingresso, i pannelli digitali distribuiti su vari piani, le frequentatissime scale mobili “Egyptian Escalator”, che portano al centro del negozio, ubicato in una delle zone più ricche ed esclusive di Londra. I famosi Magazzini Harrods fanno ormai parte delle icone che rappresentano la capitale … Leggi tutto

L'Italia ai Magazzini Harrods

Per oltre 15 giorni, la Campagna pubblicitaria “Made in Itay: Una vacanza fatta su misura per te”, lanciata dall’Agenzia Nazionale del Turismo su 8 mercati europei, ha offerto scorci italiani agli oltre 600 mila visitatori dei Grandi Magazzini Harrods. Dal seminterrato fino al 6° piano le immagini pubblicitarie sull’Italia, campeggiavano in posizioni strategiche come le porte d’ingresso, i pannelli digitali distribuiti su vari piani, le frequentatissime scale mobili “Egyptian Escalator”, che portano al centro del negozio, ubicato in una delle zone più ricche ed esclusive di Londra.

I famosi Magazzini Harrods fanno ormai parte delle icone che rappresentano la capitale inglese, quindi, sono una vera e propria meta turistica, privilegiata da un pubblico internazionale, con alta capacità di spesa. L’azione promozionale dell’Enit si inserisce nel quadro di una Campagna promozionale svolta a Londra e nel Regno Unito che include mezzi di trasporto pubblico (bus e metropolitana), stazioni ferroviarie, centri commerciali, taxi londinesi e stampa dell’industria turistica, sia britannica che irlandese. La Campagna da Harrods sarà replicata per altre 2 settimane nel mese di settembre prossimo.

(16/06/2014)

LEGGI ANCHE  In spiaggia con fantasia
Condividi sui social: