Martedì 30 Aprile 2024 - Anno XXII

L’Italia ai Magazzini Harrods

Per oltre 15 giorni, la Campagna pubblicitaria “Made in Itay: Una vacanza fatta su misura per te”, lanciata dall’Agenzia Nazionale del Turismo su 8 mercati europei, ha offerto scorci italiani agli oltre 600 mila visitatori dei Grandi Magazzini Harrods. Dal seminterrato fino al 6° piano le immagini pubblicitarie sull’Italia, campeggiavano in posizioni strategiche come le porte d’ingresso, i pannelli digitali distribuiti su vari piani, le frequentatissime scale mobili “Egyptian Escalator”, che portano al centro del negozio, ubicato in una delle zone più ricche ed esclusive di Londra.I famosi Magazzini Harrods fanno ormai parte delle icone che rappresentano la capitale inglese, … Leggi tutto

L'Italia ai Magazzini Harrods

Per oltre 15 giorni, la Campagna pubblicitaria “Made in Itay: Una vacanza fatta su misura per te”, lanciata dall’Agenzia Nazionale del Turismo su 8 mercati europei, ha offerto scorci italiani agli oltre 600 mila visitatori dei Grandi Magazzini Harrods. Dal seminterrato fino al 6° piano le immagini pubblicitarie sull’Italia, campeggiavano in posizioni strategiche come le porte d’ingresso, i pannelli digitali distribuiti su vari piani, le frequentatissime scale mobili “Egyptian Escalator”, che portano al centro del negozio, ubicato in una delle zone più ricche ed esclusive di Londra.

I famosi Magazzini Harrods fanno ormai parte delle icone che rappresentano la capitale inglese, quindi, sono una vera e propria meta turistica, privilegiata da un pubblico internazionale, con alta capacità di spesa. L’azione promozionale dell’Enit si inserisce nel quadro di una Campagna promozionale svolta a Londra e nel Regno Unito che include mezzi di trasporto pubblico (bus e metropolitana), stazioni ferroviarie, centri commerciali, taxi londinesi e stampa dell’industria turistica, sia britannica che irlandese. La Campagna da Harrods sarà replicata per altre 2 settimane nel mese di settembre prossimo.

(16/06/2014)

LEGGI ANCHE  Il 2 marzo la giornata nazionale delle ferrovie dimenticate
Condividi sui social: