Razer, leader mondiale in periferiche e software per gamer, ha immesso nel mercato Razer ManO’War, le nuove cuffie gaming per PC, che offrono un suono ad alta fedeltà e dispongono di antenne wireless, della ricerca del canale più chiaro e di un algoritmo di codice avanzato che garantiscono un’esperienza wireless a 2,4 GHz ad elevate prestazioni e zero latenza. E’ possibile personalizzare l’esperienza di ascolto per consentire ai giocatori di individuare la posizione esatta degli avversari. I padiglioni in similpelle che coprono tutto l’orecchio, inoltre, assicurano un isolamento sonoro e comodità maggiori.
Un microfono digitale unidirezionale retrattile, che fuoriesce facilmente quando necessario, è nascosto nella cuffia sinistra delle Razer ManO’War e può essere regolato senza problemi nella posizione desiderata. Si possono regolare i volumi di suoni e microfono tramite i Quick Action Control. Un indicatore LED si illumina sul braccetto del microfono quando quest’ultimo viene messo in modalità “mute”.
Le cuffie sono in grado di offrire 14 ore di utilizzo continuo in wireless con una singola carica.
Le cuffie Razer ManO’War, quindi, offrono il perfetto mix tra prestazioni wireless, comfort e solidità. La libertà di giocare senza fili e interruzioni con la comodità, la qualità del suono e l’incredibile durata della batteria di queste cuffie, infatti, è fondamentale per i gamer”.
Maggiori informazioni: www.razerzone.com/manowar