Rivivere la fiabe con i nostri bambini e fantasticare immersi nel mondo fatato di tante storie raccontate oggi si può. Dove? Sicuramente presso il Gardaland Resort che il 31 maggio prossimo inaugurerà la nuova ala con esterni ed interni sorprendenti. Priorità assoluta è data dall’accoglienza verso grandi e piccini che si troveranno avvolti in un’atmosfera magica che evoca i racconti dei nostri padri, dei nostri nonni e dei nostri insegnanti.
La nuova struttura, che affianca il resort già esistente, stupirà per l’entrata caratterizzata da un cancello dorato che apre su un giardino coperto di fiori e funghi colorati e, volgendo lo sguardo verso l’alto, saremo catturati dal grande tetto di colore viola dalle forme spioventi mentre il Cappello Gigante del Mago ci farà entrare nel mondo dei sogni.
La magia, quindi, è il leitmotiv che determinerà la nostra vacanza anche nelle stanze da letto a tema. Ebbene sì. La favola continua ben oltre l’ingresso dell’hotel e ci accompagnerà dentro l’intera struttura e presso il Parco divertimenti raggiungibile con bus navetta ogni trenta minuti.
Gardaland dormire col Grande Mago o nella Foresta Incantata
Le nuove camere sono suddivise in tre differenti ambientazioni: Grande Mago, Cristallo Magico e Foresta Incantata. Le stanze sono tutte attrezzate per ospitare i genitori con i loro bambini per vivere un’emozione unica. Ogni stanza tematica è dotata di un’ampia area costituita da camera matrimoniale con attigua stanza da letto con letti singoli dove i bambini potranno vivere all’interno dell’universo incantato immersi tra folletti, fate, animaletti del bosco, alberi parlanti, alati unicorni ed essere cullati al suono di musiche magiche.
L’Hotel si trova a pochi chilometri dal casello autostradale di Peschiera del Garda, offre parcheggio gratuito, giardini curati, un’ampia piscina dotata di zona idromassaggio, cascata e una piscina per i più piccoli. Con le nuove 128 camere a tema, il Resort raggiunge la capienza complessiva di 972 posti letto. In Hotel si possono acquistare a prezzi scontati i biglietti per visitare il Parco divertimenti di Gardaland con le sue numerose attrazioni e il ricco Sea Life Aquarium dove ammirare pesci e squali. Il flusso turistico è determinato dall’affluenza di turisti italiani e stranieri in primis dalla Germania seguita da Austria, Olanda e Belgio a cui si aggiungono, ultimamente, la Gran Bretagna e Israele.
Informazioni: www.gardaland.it/