Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

Spiagge oltreoceano per l’inverno alle porte

La stagione 2005-2006 per i tour operator è partita. Presentati i nuovi cataloghi di Ventaglio, Kel 12, Interhome. Annunciate interessanti proposte per Asia, Africa, Oceano Indiano

Mauritius, il VentaClub Ambre
Mauritius, il VentaClub Ambre

Mare, nuovi villaggi attrezzati oltreoceano ma anche proposte di soggiorni in appartamenti in Europa  e nelle località sciistiche alpine. Sono queste le principali destinazioni offerte da Ventaglio. Kel 12 e Interhome per l’imminente inverno 2005-2006.
Ventaglio ha annunciato il catalogo valido da dicembre 2005 a luglio 2006 con una serie di notizie inedite per gli amanti del mare. A Boa Vista, un’isola dell’arcipelago di Capo Verde, il gruppo inaugurerà a fine novembre la nuova struttura “VentaClub”. Il villaggio è costituito da 298 camere, collocate in palazzine a due piani, e si trova a 2 chilometri dall’aeroporto e 4 dal capoluogo di Sal Rei.
Il secondo nuovo villaggio realizzato da Ventaglio è sulle Mauritius: il VentacLub Ambre, sull’isola dell’Oceano Indiano. Tra le ultime proposte per il prossimo inverno ci sono poi nove circuiti tra tours e safari nella Repubblica Dominicana, in Messico, a Cuba, Brasile, Tanzania e Madagascar e una crociera per subacquei nel mar Rosso.
L’ultimo catalogo di Kel 12 propone invece Africa, India, Cina e mete asiatiche, per i viaggi di avventura ed esplorazione. Le proposte comprendono itinerari di visita in Africa settentrionale, dai tradizionali Egitto e Tunisia, sino a Kenya, Tanzania, Namibia, Etiopia, Tchad, Mozambico, Botswana. Non mancano viaggi in Russia, in Asia e nelle Americhe.
Interhome lancia infine la sua formula di “vacanze in casa” per la montagna, ma anche per destinazioni di mare, come Costa Azzurra, Baleari, Florida, ma anche Sicilia e Turchia. Per il catalogo Montagna Interhome, prosegue l’offerta Casa + Skipass, con sconti in alcuni noti comprensori sciistici d’Europa, e le proposte in chalet in Italia, Francia, Svizzera, Austria, Germania e Spagna. 

LEGGI ANCHE  Cresce il traffico aereo
Condividi sui social: