Mare, nuovi villaggi attrezzati oltreoceano ma anche proposte di soggiorni in appartamenti in Europa e nelle località sciistiche alpine. Sono queste le principali destinazioni offerte da Ventaglio. Kel 12 e Interhome per l’imminente inverno 2005-2006.
Ventaglio ha annunciato il catalogo valido da dicembre 2005 a luglio 2006 con una serie di notizie inedite per gli amanti del mare. A Boa Vista, un’isola dell’arcipelago di Capo Verde, il gruppo inaugurerà a fine novembre la nuova struttura “VentaClub”. Il villaggio è costituito da 298 camere, collocate in palazzine a due piani, e si trova a 2 chilometri dall’aeroporto e 4 dal capoluogo di Sal Rei.
Il secondo nuovo villaggio realizzato da Ventaglio è sulle Mauritius: il VentacLub Ambre, sull’isola dell’Oceano Indiano. Tra le ultime proposte per il prossimo inverno ci sono poi nove circuiti tra tours e safari nella Repubblica Dominicana, in Messico, a Cuba, Brasile, Tanzania e Madagascar e una crociera per subacquei nel mar Rosso.
L’ultimo catalogo di Kel 12 propone invece Africa, India, Cina e mete asiatiche, per i viaggi di avventura ed esplorazione. Le proposte comprendono itinerari di visita in Africa settentrionale, dai tradizionali Egitto e Tunisia, sino a Kenya, Tanzania, Namibia, Etiopia, Tchad, Mozambico, Botswana. Non mancano viaggi in Russia, in Asia e nelle Americhe.
Interhome lancia infine la sua formula di “vacanze in casa” per la montagna, ma anche per destinazioni di mare, come Costa Azzurra, Baleari, Florida, ma anche Sicilia e Turchia. Per il catalogo Montagna Interhome, prosegue l’offerta Casa + Skipass, con sconti in alcuni noti comprensori sciistici d’Europa, e le proposte in chalet in Italia, Francia, Svizzera, Austria, Germania e Spagna.