Sapevate che… A Milano si parla di organizzare charter maschili da piazza Duomo (scioperi Atm permettendo) ai reparti detersivi della Esselunga?
Questa vicenda è bellissima e può interessare una “testata viaggiatoria”, non escludendosi un possibile movimento turistico maschile verso il settore detersivi dei supermarket Esselunga. L’ispirazione proviene da tale Angiolone (conoscente dello scrivente) che sembra aver trovato il modo giusto per “acchittare” le donne. Come? Elementare Watson. L’Angiolone va all’Esselunga (e giura che quella milanese di via Ripamonti garantisce la più alta percentuale di “cuccate”) e si sistema nel reparto detersivi non senza essersi spalmato sul volto una dimessa espressione di tristezza. Dopodiché punta una mammina, le comunica di essere stato da poco abbandonato dalla moglie, che gli ha lasciato sul gobbo un fardello di figli che può andare, dipende dal giorno, dai due ai tre, ovviamente in tenera età, e prosegue informando che la fedifraga è scomparsa così improvvisamente da non avergli nemmeno comunicato che tipo di detersivo comprare per magliette e mutandine dell’abbandonata prole.
A quel punto – giura l’Angiolone – nel 64,2 % dei casi, è fatta.