Mercoledì 22 Gennaio 2025 - Anno XXIII

Austria Turismo punta sul wellness

Il nuovo catalogo informativo Spa-SalusPerAustriam propone 14 strutture alberghiere votate al benessere psicofisico

Austria Turismo punta sul wellness

E’ il wellness la carta che Austria Turismo intende giocare con il nuovo catalogo Spa-SalusPerAustriam, un’offerta che non vuole limitarsi a trattamenti e terapie, ma trovare ispirazione nelle bellezze e nelle ricchezze naturalistiche dell’Austria.
Per ritemprare corpo e spirito, e ricaricarsi di energie, ecco la montagna capace di guarire malumori e ridare benessere psicofisico attraverso l’attività sportiva o immergendo semplicemente lo sguardo nei colori della natura circostante, lasciandosi magari cullare dalle musiche di Schubert o gustando un buon bicchiere di vino. Come hanno infatti dimostrato gli studi scientifici dell’Università di Innsbruck, grazie a quello che viene definito “effetto sdraio”, anche il semplice fatto di trovarsi ad un’altitudine di 1.000 metri giova alla salute della mente e del corpo.
Il catalogo accompagnerà anche per le vie dei trattamenti locali di benessere facendo vivere per esempio le emozioni di un tuffo in un bagno di birra, latte o fieno, risvegliando la pelle con nuovi e inconsueti profumi, o guidando alla scoperta del welltain, la nuova formula di wellness alpino.
14 le proposte presentate nel catalogo in diverse località e strutture alberghiere votate al benessere, con tutti i recapiti per poter contattare direttamente gli alberghi. Si tratta di strutture di lusso o con accoglienza famigliare, ideali per vacanze per famiglie o soggiorni romantici, con pacchetti invernali e estivi, e un’offerta variegata di trattamenti di bellezza e anti-stress.

Informazioni: www.austria.info

LEGGI ANCHE  Pietro Cascella alle terme di Diocleziano
Condividi sui social: