Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

In volo le ragazze di Donnavventura

Donnavventura, foto di repertorio Le ragazze di Donnavventura 2009 sono partite questa mattina da Milano Malpensa per le Isole Vergini Americane. Le sette protagoniste del “Gran Raid Americano” sono su un volo diretto a New York e Miami: arriveranno in Florida, ora locale, verso le nove. Da Miami voleranno a Nassau e da lì, a bordo di un catamarano, navigheranno verso la prima tappa dell’itinerario, l’isola di St Croix. Nell’arcipelago delle Virgin Island il viaggio toccherà anche St Thomas, St Jonh e Water Island. La scoperta e l’esplorazione delle isole passeranno, tra l’altro, da percorsi in kayak e mountain bike … Leggi tutto

Donnavventura, foto di repertorio
Donnavventura, foto di repertorio

Le ragazze di Donnavventura 2009 sono partite questa mattina da Milano Malpensa per le Isole Vergini Americane. Le sette protagoniste del “Gran Raid Americano” sono su un volo diretto a New York e Miami: arriveranno in Florida, ora locale, verso le nove. Da Miami voleranno a Nassau e da lì, a bordo di un catamarano, navigheranno verso la prima tappa dell’itinerario, l’isola di St Croix. Nell’arcipelago delle Virgin Island il viaggio toccherà anche St Thomas, St Jonh e Water Island.

La scoperta e l’esplorazione delle isole passeranno, tra l’altro, da percorsi in kayak e mountain bike e soggiorni in strutture ecologicamente sostenibili.

Il gruppo di Donnavventura è composto quest’anno da Ana Saranovic, Francesca Cirrincione, Ilaria Crocioni, Krystyna Krypciak, Noemi Bruschi, Sara Tentorio, Benedetta Delogu.

Dopo un mese di navigazione, le ragazze torneranno a Miami, saliranno sui caratteristici pick up rossi per attraversare Georgia, Sud e Nord Carolina, Virginia e arrivare a Washington D.C. Le altre tappe saranno Philadelphia, New York. Donnavventura prosegue poi nel Massachussetc e infine in Canada, nel Québec. (22/7/09)

LEGGI ANCHE  Federalberghi: ricorso all'Antitrust contro le agenzie viaggio online
Condividi sui social: