Sabato 18 Gennaio 2025 - Anno XXIII

13 settembre, una scalata per l’Abruzzo

Foto: Parco nazionale della Majella Il collegio nazionale delle guide alpine ha annunciato per il 13 settembre una raccolta fondi per l’Abruzzo. Le attività che le guide svolgeranno nella giornata del 13 accompagnando un cliente saranno a sostegno della regione colpita dal terremoto lo scorso aprile. Le guide rinunciano per un giorno ai proventi della giornata, sia essa dedicata a un’ascensione, una scalata o un’escursione. “Una scalata per l’Abruzzo” è un progetto volontario e su scala nazionale. Semplici le modalità: l’esperto professionista di montagna pattuisce con l’amatore la meta della giornata. Infine, sarà il cliente stesso a devolvere la somma … Leggi tutto

Foto: Parco nazionale della Majella
Foto: Parco nazionale della Majella

Il collegio nazionale delle guide alpine ha annunciato per il 13 settembre una raccolta fondi per l’Abruzzo. Le attività che le guide svolgeranno nella giornata del 13 accompagnando un cliente saranno a sostegno della regione colpita dal terremoto lo scorso aprile. Le guide rinunciano per un giorno ai proventi della giornata, sia essa dedicata a un’ascensione, una scalata o un’escursione.

Una scalata per l’Abruzzo” è un progetto volontario e su scala nazionale. Semplici le modalità: l’esperto professionista di montagna pattuisce con l’amatore la meta della giornata. Infine, sarà il cliente stesso a devolvere la somma che avrebbe altrimenti pagato alla guida a un conto corrente dedicato. La raccolta verrà gestita dal collegio abruzzese delle guide e servirà ad aiutare i colleghi della regione.

(3/9/09)

 

Per informazioni:

http://www.infodolomiti.it/dolomiti.990012275-0.run

LEGGI ANCHE  Un aiuto ai bambini dagli ospiti Marriott
Condividi sui social: