Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Stile e tradizione nel cuore di Roma

Qui era l’epicentro della famosa (e ormai romatica) “Dolce Vita” immortalata da Fellini. Qui ancora, nella Roma del duemila, l’ospitalità è un “credo” che viene predicato con passione e competenza

Regina Panoramic Suite Terrace
Regina Panoramic Suite Terrace

 

Baglioni Hotels annuncia l’ingresso in Relais & Châteaux del Regina Hotel Baglioni di Roma, residenza dall’anima Art Déco nel cuore di via Veneto. Situato in uno dei palazzi storici più importanti della città, dove nel passato hanno soggiornato celebri personaggi come la Regina Margherita di Savoia, l’hotel alterna gli stili Classico e Art Déco delle camere e delle aree comuni al design contemporaneo del Brunello Lounge & Restaurant, locale alla moda aperto anche alla clientela esterna. Marco Milocco, General Manager del Regina Hotel Baglioni, commenta questo importante traguardo: “Siamo orgogliosi di essere parte di Relais & Châteaux, associazione che riunisce dimore dove si va alla scoperta dell’art de vivre. Ne condividiamo gli elevati standard qualitativi e la continua ricerca di esperienze uniche. Un soggiorno al Regina Hotel Baglioni richiama valori autentici, è un tuffo nella storia, è scoperta di una tradizione di ospitalità ‘made in Italy’, è calore umano nel servizio e nella dedizione che il nostro staff dedica a ogni ospite”.

Comodità e charme con vista unica

La lobby dell'hotel
La lobby dell’hotel

Terrazze private con splendide viste sulla Città Eterna, una collezione di suites tra cui spicca la Suite Panoramica con vasca Jacuzzi all’aperto, oggetti di arredo d’epoca e un ristorante che propone i migliori piatti della tradizione italiana e regionale sono i punti di forza di questo hotel che richiama le atmosfere della Dolce Vita. Oggetto di ristrutturazioni nel corso degli ultimi anni, il Regina Hotel Baglioni propone soluzioni di soggiorno che accontentano varie tipologie di clientela. Dopo l’inaugurazione della Suite Ludovisi, l’hotel dispone anche di un vero e proprio appartamento di 300 metri quadrati, dagli ambienti modulabili e personalizzabili, in grado di garantire il massimo comfort. Sale meeting per riunioni di lavoro e spazi per eventi, come la Sala Belvedere al piano attico dell’hotel con vista sulla città, rendono il Regina Hotel Baglioni l’ambientazione perfetta di un evento business o mondano.

LEGGI ANCHE  Bogotà, a perdita d'occhio grattacieli e case basse

Alla ricerca dell’ “art de vivre”

Regina Junior Suite
Regina Junior Suite

Regina Hotel Baglioni fa parte della Baglioni Hotels Collection, che conta a oggi dieci strutture in Italia (Milano, Venezia, Firenze, Punta Ala e Roma), Francia (Aix-en-Provence, Champillon-Epernay, Saint Paul de Vence) e Gran Bretagna (Londra). Relais & Châteaux è invece una “collezione” di 518 tra i migliori hotels di charme e ristoranti gourmet in sessanta Paesi. Costituita in Francia nel 1954, la missione dell’Associazione è di divulgare la sua unica art de vivre nel mondo, selezionando strutture d’eccezione.

(26/04/2012)

 

Info: www.baglionihotels.com

Condividi sui social: