Sabato 18 Maggio 2024 - Anno XXII

Finnair, dolce dormire

A partire dal 1° aprile Finnair, la compagnia aerea di bandiera finlandese, rende più comode le sue poltrone, che diventano completamente reclinabili tipo letto, nella Business Class sui suoi voli per Tokyo e New York, e, dal 1° maggio, per Pechino e Seoul. La configurazione si estende anche a Hanoi, Hong Kong, Nagoya, Osaka e Shanghai dal 1° giugno. Le nuove poltrone rientrano nel programma da 29 milioni di euro di Finnair di ammodernamento degli interni della maggior parte della propria flotta wide-body di Airbus A330 e A340. I sedili modello Zodiac UK Vantage – già in uso sui quattro … Leggi tutto

Finnair, dolce dormire

A partire dal 1° aprile Finnair, la compagnia aerea di bandiera finlandese, rende più comode le sue poltrone, che diventano completamente reclinabili tipo letto, nella Business Class sui suoi voli per Tokyo e New York, e, dal 1° maggio, per Pechino e Seoul. La configurazione si estende anche a Hanoi, Hong Kong, Nagoya, Osaka e Shanghai dal 1° giugno. Le nuove poltrone rientrano nel programma da 29 milioni di euro di Finnair di ammodernamento degli interni della maggior parte della propria flotta wide-body di Airbus A330 e A340. I sedili modello Zodiac UK Vantage – già in uso sui quattro nuovi Airbus A330 di Finnair – sono progettati per fornire un giaciglio completamente piatto, lungo fino a 200 cm , con una spalliera da 58 centimetri. I sedili completamente regolabili dispongono anche di una lampada da lettura individuale, poggiatesta regolabili, luci di riposo ed una gamma di opzioni di intrattenimenti in volo.
“Riteniamo che le poltrone regolabili a letto siano il nuovo standard di qualità per i viaggi d’affari sul lungo raggio”, afferma Allister Paterson, funzionario commerciale di Finnair.
Dopo il completamento del programma di allestimento d’interni, tutti gli Airbus della flotta Finnair a lungo raggio disporranno di poltrone–letto in Business Class.

(17/03/2014)

LEGGI ANCHE  Nuovi voli sul Brasile del Nord
Condividi sui social: