Air One incrementa la propria offerta dalla sua base operativa di Pisa nella stagione estiva 2014, introducendo un nuovo volo diretto Pisa-Berlino a partire dal 1° aprile che porta a otto le destinazioni servite dal “Galileo Galilei”. Da giugno Alitalia offrirà più voli sulla rotta Pisa-Roma consentendo migliori coincidenze dall’hub di Fiumicino. Il nuovo collegamento diretto fra Pisa e Berlino Tegel sarà attivo tutto l’anno e avrà frequenza trisettimanale. Nei giorni di Martedì, Giovedì e Sabato. Anche questa estate vengono confermati i collegamenti avviati lo scorso anno verso Mosca Sheremetyevo e San Pietroburgo.
Air One riattiverà anche i collegamenti stagionali per Olbia (4 frequenze settimanali da maggio a settembre) e per Palma di Maiorca (4 frequenze da luglio a settembre). Nella stagione estiva vengono anche confermate le rotte verso Catania, Praga e Tirana, già attive nel resto dell’anno. Sulla Sicilia e sull’Albania Air One aumenterà il numero di frequenze settimanali che, rispetto all’estate del 2013, passeranno da 10 a 12 per Catania e da quattro a sei per Tirana.
Da giugno Alitalia rafforza la sua offerta di voli sulla rotta Pisa-Roma con un quarto volo giornaliero che sarà effettuato quattro giorni alla settimana (martedì, giovedì, venerdì e domenica). La quarta frequenza su questa rotta consentirà di partire da Pisa alle 16,05, con arrivo a Fiumicino alle 16,55. Da Roma il volo effettuato con i nuovi Embraer E-175 da 88 posti, partirà alle 17,40 per atterrare al “Galileo Galilei” alle 18,35. Gli orari dei voli Pisa-Roma sono stati programmati per proseguire, con coincidenze a Fiumicino che non superano i 90 minuti, verso 15 mete intercontinentali e verso più di 60 destinazioni internazionali.
Info: www.alitalia.it
(20/03/2014)