Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

Il ristorante di Hell’s Kitchen sbarca in Sardegna

Carlo Cracco Forte Village, il resort di Santa Margherita di Pula (Cagliari) ospiterà al suo interno il primo ristorante ‘Hell’s Kitchen’ al mondo. Il locale aprirà ufficialmente agli ospiti all’inizio di giugno e sarà diretto dal vincitore della prima edizione italiana del reality in onda su SkyUno. Il format del programma resta lo stesso che ne ha decretato il successo internazionale e l’alter ego italiano di Gordon Ramsay è Carlo Cracco, conduttore e giudice unico. La sfida dei partecipanti allo show sarà dunque quella di aggiudicarsi l’ambito ruolo di Executive Chef del ristorante ‘Hell’s Kitchen’ sul mare di Sardegna. Forte … Leggi tutto

Carlo Cracco
Carlo Cracco

Forte Village, il resort di Santa Margherita di Pula (Cagliari) ospiterà al suo interno il primo ristorante ‘Hell’s Kitchen’ al mondo. Il locale aprirà ufficialmente agli ospiti all’inizio di giugno e sarà diretto dal vincitore della prima edizione italiana del reality in onda su SkyUno.

Il format del programma resta lo stesso che ne ha decretato il successo internazionale e l’alter ego italiano di Gordon Ramsay è Carlo Cracco, conduttore e giudice unico. La sfida dei partecipanti allo show sarà dunque quella di aggiudicarsi l’ambito ruolo di Executive Chef del ristorante ‘Hell’s Kitchen’ sul mare di Sardegna.

Forte Village arricchisce in questo modo la sua già ampia offerta di ristoranti (ne conta ben 21), dove si possono gustare piatti di alta cucina italiana e internazionale preparati da chef noti come lo stesso Gordon Ramsay, 11 stelle Michelin, Rocco Iannone, chef del ristorante Forte Gourmet, Antonello Arrus del Ristorante Belvedere e Giancarlo Perbellini del Ristorante La Locanda.

(23/04/2014)

LEGGI ANCHE  Jamòn de Pata Negra a prova di colesterolo
Condividi sui social: