Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

Per Natale e Capodanno eleganza e praticità

Che scenda la neve, che brilli il sole, a casa o in luoghi esotici, festeggiamo il periodo più bello dell’anno scegliendo un capo speciale

Lollipops Atelier

Lollipops Atelier
Lollipops Atelier

A Capodanno la “petite pochette” Lollipops Atelier sarà essenziale per portare con sé tre “ingredienti” fondamentali per la riuscita della serata: smartphone + rossetto + carta di credito.
Sta tutto dentro alla pochette in morbida pelle con chiusura zip ultrarapida, per scattare foto e messaggiare, ritoccare le labbra (dopo i baci sotto il vischio) e, alla fine, riuscire a pagare il taxi!

info: www.lollipopsparis.fr

De Siena Shoes: per un Capodanno spumeggiante

De Siena Shoes
De Siena Shoes

Per essere brillanti anche negli accessori, De Siena ha voluto impressionare con dei sandali, super chic e molto femminili. Una particolare cura è stata messa dei dettagli di pelle metallizzata. 
L’ultima notte dell’anno sarà perfetta, e il Capodanno spumeggiante, in giro per il mondo, sui tacchi di sandali sporti-chic con chiusura in velcro o di tronchetti con il dettaglio di una “S” – De Siena sul lato, che crea un effetto trasparenza.

info: www.desienashoes.com

 

Gioseppo: dalla Norvegia con furore!

Slippers Gioseppo
Slippers Gioseppo

Svegliarsi tra la quiete dei monti ed osservare la brina che leggiadra si posa sul paesaggio, circondati dall’avvolgente profumo della cioccolata calda appena preparata e dal soffuso crakkle-crakkle del caminetto acceso…
Natale sarà davvero “bianco” con le calde slippers Gioseppo in stile norvegese. Fiocchi di neve, stelline, sapienti intrecci e simpatici batuffoli di neve animano le delicate babbucce da casa, portando un po’ di romanticismo e il  tipico stile nordico.
Le allegre fantasie si posano su una fiammante nuance rossa, una caliente tonalità blu e il classico bianco neve, che accendono in un baleno l’atmosfera natalizia.

info: www.gioseppo.stylight.it

(19/12/2014)

LEGGI ANCHE  Eleganza in “vista”
Condividi sui social: