Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

Tourist Live Assistant in anteprima alla Bit

In anteprima alla BIT di Milano il nuovo servizio di Video Contact Center Turistico, sviluppato da BBS Tecnologie di Buon Senso, disponibile attraverso totem interattivi integrati che consentono ai visitatori del nostro Paese di essere assistiti gratuitamente dialogando in italiano, inglese, russo e cinese. Un operatore multilingue in video sarà a disposizione dei turisti dalle 8:00 alle 22:00, 7 giorni su 7. Il servizio innovativo di BBS permette ad un turista di contattare gratuitamente attraverso il totem un operatore turistico nella propria lingua per avere informazioni e servizi da un esperto come se fosse dietro ad un vero e proprio … Leggi tutto

Tourist Live Assistant in anteprima alla Bit

In anteprima alla BIT di Milano il nuovo servizio di Video Contact Center Turistico, sviluppato da BBS Tecnologie di Buon Senso, disponibile attraverso totem interattivi integrati che consentono ai visitatori del nostro Paese di essere assistiti gratuitamente dialogando in italiano, inglese, russo e cinese. Un operatore multilingue in video sarà a disposizione dei turisti dalle 8:00 alle 22:00, 7 giorni su 7. Il servizio innovativo di BBS permette ad un turista di contattare gratuitamente attraverso il totem un operatore turistico nella propria lingua per avere informazioni e servizi da un esperto come se fosse dietro ad un vero e proprio sportello informativo sempre aperto.

 “L’accoglienza dei turisti soprattutto provenienti da nuovi mercati è il primo biglietto da visita del nostro territorio” afferma Bruno Bottini, presidente di BBS, “lasciare un’immagine positiva ed efficiente in questa fase rappresenta per l’esperienza turistica del viaggiatore una componente determinante e discriminante. Il servizio Tourist Live Assistant di BBS permette agli enti e ai territori anche minori di superare le limitazioni sia temporali che linguistiche dei servizi attualmente da loro offerti con grandi sacrifici attraverso IAT informativi con orari limitati e quasi mai operativi nei fine settimana, proprio quando la richiesta di informazioni turistiche è più alta”.

(11/02/2015)

LEGGI ANCHE  Viaggiare, torna a crescere la propensione degli italiani
Condividi sui social: