Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

“Una stella” all’Italia: riconoscimento turistico russo

Galleria Vittorio Emanuele, Milano  L’Italia si è aggiudicata il Premio “Zvezda Travel.ru” edizione 2015 assegnato da Travel.ru, il principale portale turistico russo, che registra quasi 2 milioni di utenti al mese ed un indice di crescita del 10%, offre servizi turistici on-line, collabora con uffici turistici nazionali, operatori ed agenzie di viaggio, alberghi e compagnie di trasporto. Scaturito dalle preferenze espresse direttamente dai consumatori, il punteggio finale ha privilegiato Milano quale migliore Città dello Shopping (secondo il 40,7% dei votanti). La cerimonia di premiazione si svolgerà a Mosca, il 18 marzo prossimo, in occasione della MITT, una delle cinque Fiere … Leggi tutto

Galleria Vittorio Emanuele, Milano
Galleria Vittorio Emanuele, Milano

 L’Italia si è aggiudicata il Premio “Zvezda Travel.ru” edizione 2015 assegnato da Travel.ru, il principale portale turistico russo, che registra quasi 2 milioni di utenti al mese ed un indice di crescita del 10%, offre servizi turistici on-line, collabora con uffici turistici nazionali, operatori ed agenzie di viaggio, alberghi e compagnie di trasporto. Scaturito dalle preferenze espresse direttamente dai consumatori, il punteggio finale ha privilegiato Milano quale migliore Città dello Shopping (secondo il 40,7% dei votanti). La cerimonia di premiazione si svolgerà a Mosca, il 18 marzo prossimo, in occasione della MITT, una delle cinque Fiere Turistiche pilota del modo.

I riconoscimenti turistici – statuette a forma di stella che vengono assegnati annualmente dal 2003 – sono gli unici da parte dei consumatori in Russia e si caratterizzano anche come ricerca di mercato ed inchiesta sociologica, rilevando le preferenze ed i comportamenti dei turisti russi. Nel 2015 complessivamente hanno partecipato oltre 1100 candidati tra destinazioni turistiche, strutture ricettive e compagnie del settore ospitalità.

(17/03/2015)

LEGGI ANCHE  Viaggi responsabili ideati da ragazzi e studenti
Condividi sui social: